Downhill Xtreme e Boardtastic Skateboarding 2 per gli amanti dello Skate!

06 Marzo 2013 6


Oggi vi suggeriamo due interessanti titoli gratuiti che vedono protagonista il mondo dello Skate: Downhill Xtreme e Boardtastic Skateboarding 2. Due giochi realizzati con un ottima grafica, una colonna sonora avvincente per il primo e stili che potranno appassionare molti utenti. Entrambi gratuiti vedono in Downhill Xtreme una serie di gare di discesa su strade collinari con una grafica davvero ben realizzata per un peso di circa 155MB. Curve, scivolate, e cadute saranno il pane quotidiano delle sfide che si susseguiranno mano a mano che vincerete le gare.

Boardtastic Skateboarding 2

Boardtastic ha un peso di circa 30MB e offre uno stile completamente diverso in quanto si tratta  di una vera e propria esibizione in uno skate park con salti. discese, trick e via dicendo. Graficamente notevole anche questo titolo offre una buona dose di divertimento.

Nome: Downhill Xtreme
Sviluppatore: Distinctive Wireless Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Nome: Boardtastic Skateboarding 2
Sviluppatore: PerBlue
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko Zanellato

il primo è davvero figo, sia di giocabilità che grafica, il secondo non è compatibile con il nexus 7 :-(

jakall86

nic quando si apre il sito da malware rilevato

emmett

mi sembra di capire che ormai va di moda il sempre verde" ma sai di cosa parli/scrivi", come leggevo in un altro post dei giorni scorsi. Mi chiedo cosa spinga a metterci un commento come quello di daniele in un post di segnalazione di 2 semplici giochini.

iNicc0lo

si li ho trovati entrambi carini e ben fatti per essere gratuiti

Giuliano M.

Ci ho giocato qualche giorno fa. Graficamente carino e buona anche la giocabilità però ho trovato 2 pecche. La prima è la luminosità che va al massimo in automatico appena parte il gioco e la seconda è la batteria che dura pochissimo. Nexus4

Daniele D'andrea

Ma lo hai provato almeno?? per me è penoso

Android Lollipop su Nexus 5: 10 caratteristiche Top e 10 Flop | Video di HDblog.it

Moto Maxx/Droid Turbo: la Recensione di HDblog.it

Nexus 5 Android Lollipop ufficiale: la video recensione di HDblog.it

Samsung Note 4: l'analisi tecnica di HDblog.it