Sony Xperia Z disponibile da MediaWorld con Batteria supplementare in omaggio! (aggiornato: no Batteria)

04 Marzo 2013 24


Aggiornamento: purtroppo, per motivi che non conosciamo, Mediaworld ha eliminato la promozione e link relativi cancellando la batteria in omaggio con la vendita di Xperia Z. Dunque solo telefono al momento e nessuna batteria inclusa allo stesso prezzo. Link: Xperia Z black - Xperia Z white.

Partono ufficialmente da oggi le consegne del nuovo Sony Xperia Z in Italia. Mediaworld è tra i primi store ad offrire il nuovo top gamma del produttore nipponico al prezzo ufficiale di 649€ aggiungendoci però un ulteriore batteria esterna da 2000mAh che permetterà di ricaricare lo smartphone ovunque vogliamo. Si tratta infatti di un vero e proprio mini alimentatore (originale Sony) esterno che tramite microUSB si connette allo smartphone (non solo all'Xperia Z) riuscendo a ricarica la batteria per circa l'80% della capacità. Essendo la batteria dell'Xperia Z da 2330 mAh, l'alimentatore esterno non potrà riscaricare completamente lo smartphone se scarico.

Se interessati di seguito i link:

Condividi


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lappaz

o_O xD

lappaz

E' slavatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD

leo

Correte e quello col Display ....Bravia Mangime(na' chiavica).

comprate,comprate ....

N#O#R#U#L#E#S

Mediaworld ringrazia per la pubblicità gratuita e si scusa per "l'errore"

........

Reylen

C'è anche qualcosa che gli altri non ti danno, quale top gamma puoi tenerlo al mare, piscina e sotto la doccia? Lo schermo l'ho visto ieri, al marcopolo, il brutto è che c'era sia davanti che dietro una pellicola opaca, ho levato mezza pellicla davanti e dietro per provare, gli angoli visuale più che sufficienti, le uniche note che posso dare è che forse soffre troppo dell'effetto riflesso, e non è "brillante" probabilmente perchè ha una luminosità non troppo elevata. Comunque dovreste riflettere su questo e non sugli angoli di visione... Dato che credo sia un terminale da tenere fuori all'aria aperta, perchè credo che il vero difetto dello schermo sia la visione sotto il sole.
Detto quessto non esiste il terminale perfetto, se vuoi qualcosa hai in meno qualcos'altro, concordo che se ti danno un processore migliore allo stesso prezzo va bene, ma questo non mi fa escludere l'uno dall'altro se poi il terminale ha tutte le caratteristiche per supportare Android 7! ( non potrà avere requisiti pazzeschi, dato che di potenza abbondiamo)

P.s.
Ti sembrerò un fan, ma sono solo un poveretto che per 2 mesi dall'annuncio ha una sorella che se ne è innamorata, ieri lo ha provate e ha detto che è un po scomodo, dato ha i lati piatti, oltre le misure un po esagerate che stanno assumendo tutti i TOP gamma, meno male che glielo avevo fatto presente più e più volte comparandolo con il mio Gnex-.-"

baldanx

Con il One e l'S4 alle porte e dopo l'annuncio del già previsto successore questo oramai non lo vendi nemmeno se ci regali insieme un frigorifero o una tv 46" :)

xandres

e ti rispondo allo stesso modo :)
mi chiedo cosa ci faccia la sony con gli stessi 700 euro che chiedono tutti gli altri che ti danno un hardware migliore allo stesso prezzo :)
lo schermo ha dimostrato di avere grosse carenze sul piano dell'angolo di visuale..cosa che gli altri competitor non fanno...
il processore non ti cambia la vita..ma meglio uno nuovo che uno della precedente generazione no?
tanto i soldi che ti chiedono sono gli stessi..quindi meglio spenderli per chi ti da di piu no? :)

iNicc0lo

ma porca

Reylen

Aggiornate l'articolo, non danno piu'la batteria

Mario Sernicola

Mi domando se sia stato il Nexus 4 a costare troppo "poco" o se tutto il resto costa uno sproporzione... opto per la seconda!

BaltussD

io consiglio di andarlo a vedere, dal vivo ci si rende conto della qualità del terminale...

Reylen

Mi chiedo cosa volete farci sempre con
l'ultimo processore, ormai siamo al punto che la potenza di processore come S4 pro basti, quello che conta e' il lato GPU ormai, ti faccio una analogia pensi che avere un i7 al posto di un i5 nei giochi cambia significatamente??? Perche' guarda che sugli smartphone l'app piu' pensanti saranno i giochi...

P.S.
DA POSSESSORE di un Gnex, , e' dimostrato che avere le ultime distro Jellybean
di android basti per la fluidita' associata ad un dualcore, forse anche single; a me sinceramente non dispiacerebbe
avere 1GB in piu' di RAM per un multitasking piu' piacevole, poter tenere browser, facebook, whatsapp e magari anche un altro IM, senza dover ricaricare qualcosa, le altre migliorire non mi garbano abbastanza, se non una miglioria di ste benedette batterie!!

Andrea Ci

non ha annunciato proprio un bel niente...

Raad

Ho provato ieri sul mio galaxy una rom temata Xperia Z, non mi piace proprio *-*

Ricky7

Io ho solo scritto che hanno pompato l'efficienza, non che questa sia effettivamente reale. Anzi, da quello che so, non è sta gran durata.

M_90

e tra poco uscirà il successore con sd600...

SimoneCastellani

Dove hai visto che hanno migliorato i consumi della batteria grazie allo STAMINA mode? No perchè uno dei più grandi difetti (insieme allo schermo) di questo xperia è un autonomia non a pari della concorrenza.

SimoneCastellani

Forse un autonomia decente? O uno schermo almeno paragonabile agli altri top gamma e che invece va in diretta competizione con la fascia bassa?
Che poi a livello hardware è stato superato ancora prima di essere commercializzato, un vero affare a 649.

Stefano Fiore

Come per l's3, in Italia piuttosto che limare il prezzo ti regalano accessori che non a tutti servono..era meglio costasse 599 senza accessorio gratis

xandres

mah...ha dello cose interessantissime tipo la resistenza all'acqua..immagino il non doversi piu preoccupare se si va in spiaggia con il terrore che entri acqua...
ma a livello hardware è gia superato..processore potente ma della scorsa generazione, schermo fullhd ma con angoli di visuale terribili, e poi sony pare che abbia gia annunciato il sucessore...

Mariano

manca la copertura finanziaria per acquistarlo ;)

Ricky7

Buffo come accessorio relativo ad un telefono cui hanno pompato l'efficienza dei consumi batteria grazie allo stamina mode! Per carità, i regali son sempre graditi, ma visto il prezzo avrei preferito uno sconto.

musodatopo

quella batteria esterna l'ho comprata mesi fa su amazon a 13.50

Ilovetec

Questo è un cellulare che non mi comprerò mai!non so come mai... Semplicemente nonmi attira.. Gli manca qualcosa..

Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6: il confronto di HDblog.it

Android Lollipop: la video Anteprima di HDblog.it

Android L e Top Gamma: su quali device arriverà "sicuramente"?

Google: qualcosa è cambiato | Editoriale