Sony Xperia Z disponibile da MediaWorld con Batteria supplementare in omaggio! (aggiornato: no Batteria)

04 Marzo 2013


Aggiornamento: purtroppo, per motivi che non conosciamo, Mediaworld ha eliminato la promozione e link relativi cancellando la batteria in omaggio con la vendita di Xperia Z. Dunque solo telefono al momento e nessuna batteria inclusa allo stesso prezzo. Link: Xperia Z black - Xperia Z white.

Partono ufficialmente da oggi le consegne del nuovo Sony Xperia Z in Italia. Mediaworld è tra i primi store ad offrire il nuovo top gamma del produttore nipponico al prezzo ufficiale di 649€ aggiungendoci però un ulteriore batteria esterna da 2000mAh che permetterà di ricaricare lo smartphone ovunque vogliamo. Si tratta infatti di un vero e proprio mini alimentatore (originale Sony) esterno che tramite microUSB si connette allo smartphone (non solo all'Xperia Z) riuscendo a ricarica la batteria per circa l'80% della capacità. Essendo la batteria dell'Xperia Z da 2330 mAh, l'alimentatore esterno non potrà riscaricare completamente lo smartphone se scarico.

Se interessati di seguito i link:

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it