LG Pocket Photo: la nuova mini stampante NFC LG testata da HDblog

04 Marzo 2013 6


Tra le tante stranezze presenti al MWC 2013, una delle più simpatiche e divertenti è sicuramente la nuova LG Pocket Photo, una mini stampante che ci permette di archiviare e stampare le nostre immagini direttamente dal cellulare attraverso l'associazione tramite la nuova tecnologia NFC. Il gadget è grande come uno smartphone da circa 5 pollici, abbastanza spesso ma molto leggero e capace di essere connesso ad un computer via usb o in grado di leggere memory card, penne USB esterne e ancora stampare direttamente dal cellulare NFC.

Abbiamo ovviamente provato subito questa piccola stampante con risultati sicuramente divertenti ma non proprio spettacolari. La qualità della stampa è abbastanza bassa e l'effetto simil polaroid non è certamente quello della stampa fotografica. Il formato è molto piccolo, circa come un biglietto da visita e sicuramente le foto non sono "da incorniciare".

Va detto però che è molto simpatica e divertente e i tempi di stampa sono contenuti e in circa 30 secondi si riesce a mandare la foto e stamparla. Arrivo ad Aprile per circa 150€ a seconda del mercato.

Condividi


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flavio

Anche io ero scettico su LG, poi ho comprato un Nexus 4... risolto il rischio latitanza sugli aggiornamenti, LG non è seconda a nessuno. Ho un amico con l'S3, Nexus 4 vince a mani basse in ogni minimo settore, dalla qualità costruttiva alla fluidità. Prima di esprimere giudizi bisogna toccare con mano ciò di cui si parla. LG è un ottimo marchio con -purtroppo- delle strategie commerciali un po' da terzo mondo.

Antonio Capasso

Polaroid PoGo tutta la vita

stefano

oooo finalmente LG tira fuori dal cilindro qualcosa di innovativo e decente.

ADeLuxe

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
Non parlo per partito preso ma poichè deluso più volte dal suddetto produttore. Lieto di cambiare idea se le cose miglioreranno.

Antonello Galetta

e basta con sta storia... non se ne può più di leggere sto blog pieno di accantimenti contro LG. Descrivete un azienda che se fosse realmente così venderebbe meno del supermercatino di mio zio.

ADeLuxe

Il prodotto è molto carino, peccato sia LG.

Nexus 6 praticamente "svelato": ecco tutte le caratteristiche e conferme da GFXbench

Meizu MX4: l'unboxing e le prime impressioni di HDblog.it | Video

Meizu MX4: Video Anteprima e Immagini di HDblog.it

ZenFone 6: la Recensione di HDblog.it