LG Pocket Photo: la nuova mini stampante NFC LG testata da HDblog

04 Marzo 2013


Tra le tante stranezze presenti al MWC 2013, una delle più simpatiche e divertenti è sicuramente la nuova LG Pocket Photo, una mini stampante che ci permette di archiviare e stampare le nostre immagini direttamente dal cellulare attraverso l'associazione tramite la nuova tecnologia NFC. Il gadget è grande come uno smartphone da circa 5 pollici, abbastanza spesso ma molto leggero e capace di essere connesso ad un computer via usb o in grado di leggere memory card, penne USB esterne e ancora stampare direttamente dal cellulare NFC.

Abbiamo ovviamente provato subito questa piccola stampante con risultati sicuramente divertenti ma non proprio spettacolari. La qualità della stampa è abbastanza bassa e l'effetto simil polaroid non è certamente quello della stampa fotografica. Il formato è molto piccolo, circa come un biglietto da visita e sicuramente le foto non sono "da incorniciare".

Va detto però che è molto simpatica e divertente e i tempi di stampa sono contenuti e in circa 30 secondi si riesce a mandare la foto e stamparla. Arrivo ad Aprile per circa 150€ a seconda del mercato.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate