Svelata la scheda tecnica del nuovo Sony Xperia SP prima della presentazione al MWC 2013??

22 Febbraio 2013 14


Sony Xperia SP sembra avviarsi verso la presentazione ufficiale, gran parte dei dettagli sono già emersi nel corso delle ultime settimane ma con l'ennesima fuga di notizie a distanza di pochi giorni dall'inizio del Mobile World Congress 2013 siamo in grado di fornirvi una prima scheda tecnica completa di questo smartphone che andrà ad interessare la fascia media del mercato.

Sony Xperia SP (C530X) "Huashan"

  • Display da 4,6 pollici.
  • Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960T dual-core 1.7 Ghz.
  • GPU Adreno 320.
  • Android 4.1.2 Jelly Bean.
  • 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
  • Fotocamera da 8 Mpxl Exmor RS.
  • Barra trasparente delle notifiche personalizzabile.

Display più piccolo rispetto al top gamma Xperia Z, struttura in alluminio per tutti e quattro i lati ma con la parte posteriore in plastica, peso di circa 155 grammi ed infine dimensioni più compatte rispetto al modello di punta con 130,6 x 67,1 x 9,98 millimetri contro i 139 x 71 x 7.9 mm dello Z.

Attendiamo la conferma ufficiale durante la prossima settimana a Barcellona.

via

Condividi


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
baldo

un bimbofan dell'iphone che dice sony marchio di seconda categoria?

theprov

Senza senso. Con lo Z così vicino questo non ha speranze. Dovevano saltare direttamente a un 4" o un 4,3" senza bordi tipo razr M.

shanefalco

su te le fo ni no . net hanno fatto la videoprova di huawei g615 quadcore con doppia cassa audio a 299 euro con display ips altro che i solito display tn farlocco di sony. Andatevi a vedere il voto e la videorecensione ;) @google-a946f20d7e6a542c5135fdd28a6e6933 : secondo me htc one è il migliore al momento in fatto di top gamma sia per la qualità del display sia per la qualità software e io è da 3 anni che a livello android ho sony (x10mini e xperia u) e infatti il prossimo anno abbandono sony molto volentieri per molti motivi (display, qualità software. aggiornamenti etc etc).

#SuperUser

ah.. non pensavo che l'avrei detto, ma sono d'accordo con te, anche se ad essere sincero non ho mai apprezzato particolarmente Samsung per via della TW e nemmeno HTC dopo il 2010 per alcune scelte discutibili, al contrario di Sony Ericsson, che apparte un 2011 un po' indietro rispetto alla concorrenza, ha saputo affermarsi bene l'anno scorso, e spero che anche HTC quest'anno potrà tornare sul podio dei principali produttori Android

adssa

ok ma questo è uguale allo xperia sl per giuda

Leefo

o cunnemammarua apple fag

N#O#R#U#L#E#S

generalmente non presto molta attenzione a brands ormai di seconda categoria pertanto non mi espongo, oggi giorno dovessi ancora investire su android punterei soltanto su prodotti sony (vuoi per la cura sul fronte estetico, blasone del marchio ed attualmente anche un miglioramento sul fronte gestione aggiornamenti & specifiche hw top di gamma) o tuttalpiu samsung (piu che altro per un fattore aggiornamenti sw generalmente di una certa qualità quantomeno sui modelli top)

Matteo85_b

Non si vendono solo top di gamma...

Alberto E Stefano Cervella

il quadcore è il Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 (quello del nexus 4, xperia x, optimus g)

Denis Ferrara

Hei norules, scusa l'ot, ma volevo sapere: cosa ne pensi del nuovo HTC one? :) non ho ancora visto tuoi commenti a riguardo! :)

N#O#R#U#L#E#S

sony dannazione punta tutto sul tuo top di gamma Z non imbatterti per un altro anno ancora a sfornare 1000modelli più o meno uguali che poi alla fine mandi solo in confusione e non vendi una sega. stimo sony ma questa non e' la corretta strategia a mio parere.

lucas

Ecco, questo terminale se venisse lanciato sui 450 euri sarebbe decisamente da prendere :-)

ciccio35

s4 pro dual core? è giusto oppure c'è un errore? il pro non era solo quad core?

Luigiantonio Calò

sarebbe un ottimo telefono per la mia ragazza e buttare via il Galaxy W.

Moto Maxx/Droid Turbo: la Recensione di HDblog.it

Nexus 5 Android Lollipop ufficiale: la video recensione di HDblog.it

Samsung Note 4: l'analisi tecnica di HDblog.it

11 novembre 2007, Android si presentava al mondo: Buon Compleanno | Video