Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bump si aggiorna e adesso permette il trasferimento file anche da PC

15 Febbraio 2013 9


Bump è un'applicazione che ha avuto un successo enorme alcuni mesi fa e che permette il trasferimento file semplicemente facendo scontrare due device insieme con l'applicazione attiva. Un sistema che fino a poco tempo fa era indubbiamente molto interessante e innovativo ma che oggi si "scontra" con la tecnologia NFC e il Cloud sempre più a portata di click. Gli sviluppatori dell'app hanno però aggiornato il programma portando anche il trasferimento file da PC in modo semplice ed immediato.

+ Bump ora funziona anche sui computer! Foto, video, documenti e tutto il resto. Basta andare su http://bu.mp con il browser web del proprio computer e scontrare delicatamente il proprio dispositivo contro la barra spaziatrice della tastiera del computer. Fidati, è magico!

    

Come possiamo leggere dalla descrizione ufficiale, sarà possibile gestire il trasferimento file in modo simile a come avviene su smartphone. Il realtà non c'è alcun bisogno di premere la barra spaziatrice con lo smartphone e basta farlo con le dita ma, far "scontrare" i dispositivi che usiamo è la filosofia del programma e dunque meglio mettere in contatto fisicamente smartphone e PC.

Download come sempre nel Play Store:

Nome: Bump
Sviluppatore: Bump Technologies, Inc
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lars_rosenberg

immagino dipenda dall'accelerometro del telefono. Forse se premi la barra spaziatrice mentre scuoti il telefono funziona lo stesso

asd@gds

Cioe ma davvero se la premo con la mano non va e se ci schianto il cellulare funziona? che razza di stregoneria è mai questa??!!??

Vanni

idem. perfetto ed ottimo programma. oramai indispensabile ;o)))

roby03

Per trasferire file da pc a smartphone la migliore resta Airdroid! Trasferimento velocissimo.. ti permette di navigare in tutte le cartelle del telefono, incluse quelle di sistema... velocissimo da sincronizzare con il pc.. serve avere un collegamento a internet (wifi per lo smartphone) ma non penso sia un problema... Io da quando l'ho scaricata non uso piu' il cavetto per strasferire file dal pc al telefono... ve la consiglio! ;)

centocellaro

non è assolutamente una novita trasferire file da pc a smartphone tramite bump, da quando c'è la app android cè il corrispondente software per pc

Peccato che Una volta su 5 riesce il trasferimento !!! in, compenso preparatevi a sostituire la barra spaziatrice ...insomma tanto fumo e niente arrosto

Simpaticone

ma bisogna tirare un pugno al pc per scambiare i dati? xD

Giovanni Coclite

Ragazzi hanno non anno....correggete

Marco

Occhio alle H...

tesla

c'è da almeno 1 anno questa funzione...non è una novità...si chiama bump files...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria