I nostri blog

Motorola X Phone: una svolta epocale e un software mai visto prima!

Di il 13 febbraio 2013

Immagine Concept

Torniamo ancora una volta a parlare del fantomatico Motorola X Phone, il nuovo smartphone della casa alata e il primo device creato in seguito all’acquisizione da parte di Google. X Phone non è attualmente un progetto riconosciuto e ufficiale ma la sua esistenza è stata anticipata da moltissime fonti e lo stesso Larry Page ne ha parlato indirettamente in una recente intervista. Inoltre, propio poche settimane fa, Motorola ha aperto il bando per l’assunzione di una figura professionale per l’X Phone confermando praticamente senza dubbi l’arrivo di questo incredibile device.

Secondo il CTO di Telstra, importante operatore Australiano, Hugh Bradlow, il nuovo Motorola X Phone sarà una vera e propria rivoluzione e sarà in grado di cambiare completamente le carte in tavola mettendo alla prova Samsung ed Apple. Il CTO afferma anche che al progetto X Phone ha contribuito in modo significativo Google e il nuovo device offrirà i servizi Google come mai nessun altro device ha fatto. 

Non possiamo non pensare al nuovo sistema operativo Key Lime Pie che potrebbe portare una maggiore integrazione con tutto l’ecosistema Google unito appunto al nuovo telefono. Difficile infatti poter immaginare integrazioni tanto migliori rispetto a quelle offerte dalla gamma Nexus oggi a parità di aggiornamento e distribuzione Android.

Hugh Bradlow sostiente e conferma che Motorola X Phone verrà presentato al prossimo Google I/O 2013 e sarà in vendita da Luglio con tutti i vettori Americani e addirittura anche nel Play Store. 

Dunque non manca certamente l’hype verso questo prodotto e le aspettative si preannunciano altissime. Riuscirà X Phone a non deludere e a portare realmente qualcosa di nuovo? La prossima distribuzione Android sarà cosi stupefacente?

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima