Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus Padfone 1, niente Jelly Bean il 6 Febbraio: ritardi in vista!

04 Febbraio 2013 15


Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware "JellyBean" per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l'update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l'update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest'anno. Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l'imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!

Cosi Asus Italia comunica tramite Facebook il mancato rilascio di Android 4.1.1 per il primo Padfone. A pochi giorni dall'annuncio dell'uscita prevista per il 6 Febbraio il produttore è costretto a ritrattare a causa di problemi in fase di verifica. Fortunatamente entro il Q1 arriverà comunque problemi nuovi permettendo.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Fiore

ma iphone deve per forza avere aggiornamenti tempestivi: ios 6.1 è al livello di gingerbread in quanto a funzioni, qui si sta anni avanti

GiorgioGR

Se con Android dopo pochi giorni vengono proposti hardware e soluzioni ancora migliori, mentre con iOs siete sullo stesso livello da anni e anni, questo penso sia più che altro un problema tuo... :)
E comunque, non saprei davvero immaginare come farebbe Apple se dovesse supportare migliaia di terminali diversi... Oh, forse sì: si sarebbe già ritirata da un pezzo vista la sua incapacità nel seguire più di tre modelli per volta (in realtà supportando veramente soltanto l'ultimo)...

Gabriele Asprampo Nottoli

io ce l'ho da oggi jelly mean :D

Matteo Cazzoli

guarda ho acceso ora l'iphone 3gs con il "fantastico" ios 6 dato che dovevo controllare alcune cose e come prima cosa non mi ha fatto sbloccare finche non si è spento lo schermo e io poi l'ho riacceso... poi lag continui... ho visto sottoprodotti del corby essere piu fluidi... il 3gs è stato semplicemente rovinato non aggiornato

le cose provale prima di sparare ste boiate

wizard83x

Ancora con questa storia, ma ci credi veramente a quello che scrivi? Il 3gs con gli ultimi iOS diventa orrendo a livello di user experience, per non parlare di tutte le features di cui è sprovvisto. Però se non aggiorni dopo whatsapp non lo puoi usare, altri programmi non sono più compatibili, ecc ecc. Ti costringono a prendere un nuovo modello, ma fin quando i boccaloni abboccano...

Lillo

Mi puoi dire le migliorie che iOS 6.1 ha portato al 3GS per favore? Il numerino immagino..

Saverio Paolacci

Infatti il Lumia 910 ha Windows Phone 8 vero?

N#O#R#U#L#E#S

se penso che l'iPhone 3GS telefono di quasi 4 anni fa (probabilmente cerano ancora i dinosauri...) ha ricevuto l'altro giorno l'ultimissimo aggiornamento 6.1 mi viene quasi da ridere a pensare al mondo android ove tutto diventa UNSUPPORTED ed OBSOLETE dopo manco 3 giorni (ma se va bene 3 eh! non esageriamo troppo..!lol) e mo dite pure che non e' vero nada ihih....;)

Luca Veronese

quello che da fastidio e che non ha dato alcuna notizia del ritiro, quando lo ha rilasciato l'ha annunciato subito su facebook ma non mi sembra proprio che abbia annunciato anche il ritiro del firmware. io sono riuscito ad aggiornarlo (e non vedo tutti questi bug anzi non noto nulla) mio padre invece è rimasto fuori dall'aggiornamento.

AndreDroid

Beh, apple ha rilasciato un ios 6 ed un apple maps che più buggati non si può e così sono rimasti per mesi (apple maps lo è ancora)

Luca Veronese

almeno non rilasciano per un giorno l'aggiornamento per poi ritirarlo immediatamente perchè ha troppi bug (qualcuno ha detto samsung?)

matiu2

ma non è nemmeno tanto...

asd@gds

hanno venduto 1 milione di padfone 2.. essendo 1 prodotto di "nicchia" non mi pare poco come cifra.. e poi si si scrive Padfone.

Andrea Arlotti

no quella è lg

Giova91

"niente Jelly Bean, non abbiamo venduto abbastanza Padfone 2" :D

PS: ma veramente padfone si scrive cosi?!?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria