Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ICS Task Manager: il task manager Holo per Froyo e Gingerbread!

01 Febbraio 2013 3


Siete tra coloro (tanti ancora) che non hanno aggiornato ad Android ICS o Jelly Bean? Se desiderate ardentemente la nuova UI ma non volete o potete aggiornare il vostro device, tra i tanti temi, launcher e applicazioni che simulano la nuova interfaccia Holo, oggi vi segnaliamo ICS Task Manager, un programma che vi permetterà di avere la stessa interfaccia multitasking sulle versioni precedenti ad ICS e quindi su Froyo e Gingerbread.

Purtroppo non abbiamo provato il programma non avendo a disposizione uno smartphone con Android 2.3 o precedenti ma graficamente sembra davvero ben fatto e piacevole.

   
Il programma non si limita a simulare la gestione applicazioni recenti di ICS ma ne riprende anche il funzionamento con swype per chiudere un programma e una gestione avanzata del layout che può essere personalizzato e modificato. Disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, vi consigliamo di provarlo prima e nel caso acquistare la versione completa.

Nome:  ICS Task Manager
Sviluppatore: Asterina Development Team
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zdnko

Io uso Task Switcher di Shisho e mi trovo piuttosto bene (anche se non è simil-holo).

Angelo Sbrissa

lho provato per curiosità su un note con ginger... fa veramente pena

Mario Busso

serve root, e non mi sembra che si sostituisca all'altro.. se non c'è il modo di farlo comparire tenendo premuto il tasto è inutile..

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria