I nostri blog

Sony C5303 HuaShan: ecco le prime foto reali dello smartphone

Di il 28 gennaio 2013

Sono state diffuse da poco in rete le prime foto reali del Sony C5303, nome in codice “HuaShan”. Si tratta di un terminale di fascia medio-alta che è già passato agli onori della cronaca, grazie ad un’apparizione nel benchmark Nenamark 2 recentemente (ved. precedente news) e, all’inizio dell’anno, sempre grazie al risultato del benchmark GLBench (ved. QUI). Il Sony C5303 rientra nella lista dei terminali che il produttore nipponico si preparebbe a lanciare nel corso del 2013.

[nggallery id=1048]

Oltre a rivelare il design dello smartphone, la foto mostrate in apertura confermano alcuni dati sulla caratteristiche tecniche. Il dispositivo ritratto in foto utilizza il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, con firmware 12.0.A.0.298. La versione del kernel è la 3.4:

Sulla base delle informazioni precedentemente emerse, il terminale dovrebbe utilizzare una piattaforma hardware strettamente imparentata con quella di Xperia T ed articolata nel processore Qualcom MSM8960 Snapdragon dual core da 1.7 Ghz (con architettuara Krait) e un display HD 720p. La principale differenza rispetto all’hardware di Xperia T riguarda l’acceleratore grafico, ancora più prestante, ovvero l’Adreno 320.

Sony C5303 potrebbe figurare tra i nuovi smartphone presentati dall’azienda nipponica al Mobile World Congress 2013.

fonte, via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima