Sony Xperia Togari: questo il nome del super Phone da 6.44 pollici con Snapdragon 800 e 3G di RAM!

26 Gennaio 2013


Se Xperia Z è sicuramente un device di ottima qualità e caratterizzato da un hardware potentissimo, ecco che arrivano le prime informazioni concrete relative al già rumoreggiato Phone Tablet da 6.44 pollici. Si chiama Sony Xperia Togari, ovviamente nome non commerciale e in codice e sarà uno dei primissimi device Android a montare il potentissimo processore Snapdragon 800 (quad core da 2.3 GHz)!

Non solo ma oltre ad avere un Display Full HD 1080p Mobile BRAVIA Engine 2 Tecnologia OptiContrast da 6.44 pollici il telefono avrebbe ben 3GB di memoria RAM, fotocamera anteriore da 2 megapixel, posteriore da 13 megapixel, connettività LTE e ovviamente GPS, NFC, Bluetooth e Wi-Fi.

Non manca ovviamente una potente batteria da 3500mAh che dovrebbe garantire sufficiente durata. Un device davvero "enorme" sotto tutti i punti di vista che siamo davvero curiosi di scoprire sperando che queste informazioni trovino un riscontro reale durante il 2013.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate