Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia Tablet Z: ecco la custodia con tastiera integrata (video)

25 Gennaio 2013 9


Sony, oltre ad un hardware importante e a caratteristiche uniche per peso, sottigliezza e materiali utilizzati, ha pensato anche ad una serie di accessori per Xperia Tablet Z. Abbiamo visto già la possibilità di ricaricare Xperia Z (lo smatphone) tramite il tablet e un cavetto apposito e adesso, direttamente dalla presentazione di NTT Docomo, ecco che appare in video la custodia con tastiera integrata.

Comoda sicuramente, non ci sembra offrire particolarità estremamente diverse da altre soluzioni viste e proposte da altre case e brand. Indubbiamente lo spessore record di Xperia Tablet Z permetterà di non appesantire troppo il pacchetto completo tab + tastiera.

Tutto su Xperia Tablet Z


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele

Se sai usare latex, suite come office non le prenderai più in considerazione. Su Android latex editor c'è

Chiara_A

La custodia la vedo un po' troppo ingombrante, comunque un sistema per associare una keyboard fisica ai dispositivo è ormai necessaria per sfruttare al massimo le potenzialità dei tablet. Si può amare o odiare il surface di microsoft, ma ha sdoganato l'uso delle tastiere, mentre prima era più difficile trovarle.

Emanuele

Beh questa custodia per me è una vera e propria porcata.

akhenaton

Scusate ma il video postato non è pertinente al tablet. In ogni caso, che telefono è? Che launcher è quello in video?

Salvatore

la tastiera del surface rimane anni luce avanti...sembra uscita da un film rispetto a questa che è comunque molto carina.

Mario Sernicola

Penso sempre che l'opzione della tastiera sui tablet android sia un po' fine a se stessa e non abbia un'utilità importante a differenza dei tablet con Windows 8...

...almeno finché non ci saranno suite di produttività di un certo spessore. Ma in questo campo (ovviamente) Android è lontano anni luce da Windows.

Pinco Pallino

che discorsi... allora comprati il samsung...

Karim Hackerman

Che dire, bellissimo :D

Riccardo Amorisco

Più lo vedo più mi sale il pallino di vendere il tf201! l'unica cosa, è che da quando ho il galaxy note 2, preferirei più un tablet samsung per l's-pen e per il multitasking visuale!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria