I nostri blog

Temple Run 2 approda finalmente anche nel Play Store

Di il 24 gennaio 2013

E finalmente è arrivato anche nel Play Store, Temple Run 2 dopo aver già bruciato le tappe su iOS con oltre 20 milioni di download in 4 giorni, sequel del primo capitolo arrivato lo scorso mese di Marzo su Android e scaricato oltre 170 milioni di volte. Torna nuovamente a correre senza alterare una formula di gioco ormai collaudata ma proponendo un’ambientazione nuova e allo stesso tempo familiare, in un tempo Maya pieno di trappole, scimmie e mostri che non mancheranno di terminare la nostra fuga verso la libertà.

Imangi Studios in questo secondo capitolo introduce diverse novità, sia dal punto di vista grafico con tantissimi nuovi effetti, texture più definite ed in grado di sfruttare al meglio i dispositivi più recenti, movimenti più fluidi, una miglior ottimizzazione ed una giocabilità che altera non soltanto una lunga sessione di corsa attraverso l’utilizzo del touchscreen ma propone diverse alternative come un tour frenetico su un carrello da miniera,, molto in stile Indiana Jones.

Caratteristiche:

  • Nuovi effetti grafici.
  • Nuova ambientazione.
  • Nuovi ostacoli.
  • Potenziamenti inediti.
  • Tanti nuovi obbiettivi da sbloccare.
  • Poteri speciali per ogni personaggio.
  • Una scimmia ancora più grande!

Salta, corri, schiva e plana attraverso le liane di un tempio irto di pericoli, tanti i tesori e bonus da raccogliere oltre ad una gradita novità rappresentata da una sorta di barra a sinistra dove sarà possibile ottenere poteri speciali o particolari gemme che permettono la resurrezione in caso di caduta o morte improvvisa.

Non vi facciamo aspettare oltre e vi lasciamo ad ore di divertimento con l’ennesimo endless running game, non uno qualunque ma bensì Temple Run 2.

Nome: Temple Run 2
Sviluppatore: Imangi Studios
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima