LG Optimus G Pro: ecco i primi video hands-on

22 Gennaio 2013


Annunciato ufficialmente nella notte in Giappone, ecco che arrivano tramite youtube, i primi video che mostrano il nuovo top gamma LG Optimus G Pro. Caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD, offre il classico hardware Snapdragon S4 Pro Quad Core ma con clock a 1.7GHz con 2GB di memoria RAM e ovviamente connettività completa. Da notare come il display risulti molto bello, contrastato e con colori ben definiti riprendendo quanto di buono fatto con la precedente gamma di prodotti.

A livello estetico il telefono non è particolarmente bello e sottile e la plastica della scocca non ne esalta la linea e anzi, non ne condividiamo molto la scelta considerando gli ottimi materiali inseriti su Optimus G e Nexus 4. L'interfaccia trova diverse personalizzazioni che riprendono Optimus G con la possibilità di usare applicazioni insieme attraverso le trasparenze e le mini app per visualizzare video o altro sullo schermo in primo piano.

LG Optimus G è atteso anche al MWC 2013 e speriamo che la versione Europea possa avere materiali diversi.

imm. via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it