Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ancora conferme per Android 4.2.2 su Nexus 4! Video recensione dalla repubblica ceca!

14 Gennaio 2013 54


Vi abbiamo già mostrato in anteprima Android 4.2.2 su Nexus 4 alcuni giorni fa e adesso, a confermare in parte i dubbi sul reale rilascio di questo aggiornamento, arriva una vera e propria video recensione del Nexus 4 dalla Repubblica Ceca. La cosa interessante è che il video, che potete vedere a seguire, non mostra Android 4.2.2 come novità principale, ma la versione software la si vede solo per pochi secondi quasi alla fine del video, come se il recensore neanche sapesse di avere una "novità" nel suo Nexus 4.

Andate al minuto 6.30 per vedere la versione Android 4.2.2

Come avete notato l'intento del video è tutt'altro che quello di mostrare il firmware del device e questo, in maniera indiretta, conferma che la versione Jelly Bean 4.2.2 è reale ed è montata sui nuovi Nexus 4 che stanno arrivando in alcuni mercati come il Brasile e, immaginiamo, la Repubblica Ceca. Dunque non resta che attendere notizie più complete per l'inizio del Roll Out che ormai sembra questione di pochi giorni...

Thanks to rasty++


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Ma in Repubblica Ceca si trova il Nexus 4? C'è il Play Store? Ho la possibilità di andare a Praga qualche giorno e magari ci farei un pensierino...

franco

ma sai quanto può essere di tasse? 1 euro? e poi non è il mio governo,roger

LOLz

No, il suo commento esprime la mancanza si qualcosa esistenzialmente più concretA.
LG Optimus Dual ha jellybean 4.2 supportato ufficialmente da cyanogenmod.

Davide

No, uno ha avuto l'idea per primo e gli altri due gli hanno dato corda.
Tra l'altro, non mostrano neanche la riga subito sotto la versione del kernel la quale mostra la data di compilazione dello stesso, altro indizio che mi fa pensare che sia un fake, nel senso, non che non esista android 4.2.2 ma che non lo sia quello in quel video.

Matthew

Di sicuro ci sarà online ma non saprei dirti dove cercare perché non mi sono mai interessato. Se voglio comprare qualcosa in Repubblica Ceca lo faccio in negozio quando sono lì in vacanza... In ogni caso bisognerebbe aspettare un po' dato che nel video dice che non sono ancora in vendita (quello che ha in mano è un prototipo se ho capito bene)

GLIVEX

A me il galaxy nexus va velocissimo

glivex

Speriamo che arrivi subito

Alexandru

Può servire sì, ma come lo si può comprare? Lo troveremo online?

squak9000

tipo... ICS per LG DUAL?

squak9000

sicuramente non STOCK...

teomam

io ormai monto la cyano e il telefono è come se avesse messo il nos..

rasty++

no mai.. ma ho riflashato la stock da qualche tempo... tutto ok sul mio...

Giovanni Vaccaro

Rasty hai notato qualche bug con la fotocamera? A me si è bloccato il flash scattando una foto....

Matthew

Se vi può servire nel video dice che in Repubblica Ceca verrà commercializzato a 12000 corone che sono circa 470 euro (e la Repubblica Ceca fa parte dell'Unione Europea)

Giovanni Vaccaro

Vale eccome se vale!!! Poi a 350$ vale ancora di più!!!!

poro alberto

il 30 gennaio arriva a me! sarebbe potuto essere nelle mie mani da 1 mese se tnt lavorasse in modo corretto!Google poi nn ne parliamo...

morgo

possibile ma improbabile e senza un reale perchè..

rasty++

be la sicurezza non c e ma il filmato è dell'11.. come negli altri due casi.. in tre persone hanno avuto la stessa idea lo stesso giorno in tre parti del mondo totalmente opposte?! d'oh!

rasty++

a scialla che a sto giro a parte sti tre "paesini" stiamo tutti messi male.. fra paesi con il google play e non.. sia come disponibiltà di terminali che come aggiornamenti :D

Matthew

Comunque non ce l'avevo con te eh, ci mancherebbe altro :) Il mio era più che altro uno sfogo nel vedere che in Italia siamo sempre gli ultimi e questo mi fa incazzare non poco...

Davide

Mi puzza un pò la cosa.. quando va nella schermata "Info sul telefono" non la scorre fino in fondo, ed in fondo c'è un dato importante, il numero della build di Android.

rasty++

si.. finché non te lo notificano... poi paghi quello che hai risparmiato :)

Alexandru

In dogana cosa succederebbe? Me lo tengono lì?

rasty++

ti rispondo qua, che è in moderazione...
"mai prendere fuori dalla EU... rischi la dogana" vedi solo in EU, se trovo qualcosa te lo giro..

rasty++

si si ci mancherebbe, era per dire che non enfatizza la versione.

rasty++

confermo, il display si fa sentire sopratutto per gli strati in meno IMHO.. in piu ha il valore aggiunto che ora android è sviluppato come prima scelta su N4 e secondariamente su gnex con i vari pro e contro del caso..

Alexandru

http://www.ebay.com.au/itm/LG-...

Secondo te è affidabile? In tutto arrivo sui 460 €...

crissstian96

lo hanno mai fatto? pensavo fosse una leggenda metropolitana

Matthew

Guardate che lo sa che cosa c'è installato. Io capisco piuttosto bene il ceco e quello che dice verso la fine del video è: "Già che siamo nelle impostazioni, andiamo nelle info del dispositivo. Come potete vedere è installata la 4.2.2 quindi è davvero l'ultima versione che possiamo avere" Non si sofferma più di che sulla questione perchè in Repubblica Ceca (così come accade in Germania) sono abituati ad avere le ultime tecnologie senza tutti i problemi che abbiamo in Italia. Ad esempio per loro la connessione Asdl "normale" è quella da 30 Mbps...

Mario Sernicola

Chiedilo al tuo governo e alla SIAE e alla burocrazia e alle tasse e...

Mario Sernicola

Io l'altro ieri ho avuto tra le mani il GNExus di un mio amico e devo dire che sono due telefoni molto diversi dal punto di vista costruttivo!

Schermo a mio avviso decisamente migliore quello del N4 rispetto al GNexus che mi sembrava ben poco definito e (ora mi sono abituato al LCD) troppo sparato!

La velocità di utilizzo e impressionante e la possilbiltà di andare da un'app all'altra in multitasking senza il minimo rallentamento (2 GB di RAM) è stupendo. Non si ferma mai a "pensare", è la velocità fatta smartphone.

ciaobe

benissimo!! attendiamo fiduciosi!

rasty++

dipende da te... da quanto sei "raffinato".. con il N4 si vanno a coprire tutti i difetti del gnex (bumper obbligatorio con il retro in vetro), con una fluidità generale che non ho ancora trovato su altri terminali android, anche con LWP pesanti... io mi ritengo soddisfatto, ho venduto il gnex gli ho attaccato un paio di cento euro e mi son pigliato questo.. e la differenza si sente un po su tutto, è una bestiola, lo rifarei personalmente subito :)

Alessandro R

ma ma ma ma .....tu che avevi gnex........la domanda fatidica....vale la pena di fare l'upgrade???

lappaz

Gli altri tagliati fuori? xD

rasty++

baia, versione EU 16GB con auricolari (FR) a 490€ con spedizione, il 4 dicembre arrivato :)

Alexandru

Ti posso chiedere dove l'hai preso il N4? Parenti o ebay?

M_90

okok ^^ tks

rasty++

aaabbooo.. bugfix e qualche rifinitura sulle notifiche IMHO

M_90

alla fine che novità ci dovrebbero essere rasty?

Tizio Caio

l'unica cosa che ho capito io è stata "lg optimus ghè" ahah

franco

brasile e repubblica ceca si,italia no...bohhhh

Albert

Bhe esistono cose più difficili da trovare!!!!!

rijkaard90

ok, ti farò sapere

FabioOlgiati

Scaldo la recovery per il nexus 4 e il nexus 10!!!

Ricco Sfondato

Beh in realtà si, ad esempio quando dice "Rakdjersr mirosrk posjtarer"

Albert

Aspetto con ansia queste novità. C'è da dire che sui miei due terminali tutto va benissimo così, non ho riscontrato particolari difetti, comunque aspetto fiducioso ma da ne so sarà un piccolo aggiornamento per correggere alcuni bug

rasty++

anche io ho la 4.2.1 sia su N4 che N7, fatti dare gli screen con la versione di android, build e kernel ;)

Jugin M Erda

ma lo fanno anora il nexus 4?

rijkaard90

lo ha comprato per natale e gli è arrivato proprio l'OTA da pochi mega come aggiornamento...forse solo un fix per il 3G, io ho il modello solo wifi e sono alla 4.2.1

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO