Svelate le caratteristiche tecniche dell'Huawei Ascend P2!

13 Gennaio 2013


Ne avevamo sentito parlare in occasione del CES 2013 anche se la sua presentazione è prevista per il MWC di Febbraio. Nonostante questo arrivano adesso le presunte caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Ascend P2, il successore del P1 che dovrebbe aggredire il mercato della facia medio alta del segmento Android. Di seguito i dettagli emersi:


Come possiamo notare il display è stato portato a ben 5 pollici sebbene la risoluzione sia HD control il Full HD del Huawei Ascend D2 che è il top gamma del produttore. Migliorata anche la RAM portata a 2GB e la fotocamera che arriva a ben 13 megapixel. Non manca la personalizzazione di sistema su Jelly Bean in versione Emotion UI 1.5 e, cosa sicuramente interessante, una potente batteria da 3000mAh.


Purtroppo mancano le dimensioni e in particolare lo spessore che, nonostante l'ottimo hardware, dovrebbe essere contenuto visto che il P1 aveva come punto di forza proprio la sottigliezza. In ultima analisi sarebbe emerso anche il prezzo di 279.99$ al quale però non crediamo molto perche sarebbe troppo basso per la tipologia di prodotto. Non resta che attendere per le dovute conferme.

Thanks to Flavio, via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate