Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos TV Connect: il nuovo prodotto Archos in foto e video

09 Gennaio 2013 8


Ne avevamo parlato prima del CES 2013 fornendovi le informazioni e immagini presenti all'interno del comunicato stampa | ARCHOS TV connect: un nuovo dispositivo Android per riscoprire la TV a 129€! | e adesso, proprio grazie alla fiera di questi giorni, arrivano le prime immagini e video dell'Archos TV Connect. Il dispositivo sembra effettivamente molto interessante sia per dotazione tecnica che vanta un processore OMAP 4470 Dual Core, sia per struttura dei pulsanti, tastiera e pad. 

ARCHOS TV connect offre infatti non solo una tastiera completa per scrivere qualsiasi testo, ma anche un pad per poterlo usare in qualsiasi gioco con estrema semplicità e piacevolezza. Non è solo dunque uno strumento in grado di trasformare la vostra televisione in un sistema Android, ma è anche in grado di offrire intrattenimento come fosse una console sfruttando i titoli Android.

Il sistema operativo inoltre è già Android 4.1 Jelly Bean e la compatibilità con applicazioni e giochi è garantita anche perchè l'hardware è quasi uguale al Galaxy Nexus e anche la reattività sembra piuttosto buona. Di seguito un video ricordandovi che ARCHOS TV connect verrà venduto a 129€: un pensiero sull'acquisto è forse più che comprensibile!

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NotOnly4MySelf

Sarebbe interessante sapere se è in grado di supportare xbmc per Android e visualizzare sulla tv connessa via hdmi filmati 3D a 1080p in streaming senza scatti :)

RobSpera

Sarà mio.. altro che la Devo WeWeb (che ha fatto il suo senza problemi, per carità).. giochi, film in streaming, partite, foto e tutto il resto sulla mia tv.. *__* braca Archos, è un bel prodotto anche esteticamente!

gepp

questi gingilli hanno una versatilita e flessibilita che gli smart tv odierni si sognano, altro che ciao samsung

gepp

sara mio e fara' compagnia al minix neo x5, questo e' superiore sia come gpu che come controller in dotazione

Nunzio Grasso

A parte i 129 dollari diventati 129 euro (ma questo si sapeva già...), il prodotto mi ha allettato già nel momento in cui è stato annunciato. L'hadware è ottimo e molto interessante pare anche il controller.

Già l'anno scorso ho preso la "Android radiosveglia" Home Connect (90 euro all'asta online) che si è rivelata un ottimo prodotto in quanto a qualità hardware e materiali.

Quindi, prenderò anche questo per la mia tv non smart.

Fabio Rondinelli

Altro che quasi uguale al Galaxy Nexus, l'OMAP 4470 come chip grafico ha SGX544 che, rispetto all'SGX540, è quasi il doppio di potenza!
Mica male, a quel prezzo è mio appena esce!

Mauro

Interessante!!

Gigi

Il pensiero ci sta.. il problema è che come sempre per quando sarà disponibile sul mercato mi sarà già passato di mente :(

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO