ZTE mostra il nuovo phablet P945 da 5,7 pollici con processore quad-core e batteria da 3000mAh

04 Gennaio 2013

Se non vi fossero bastati i recenti ZTE Nubia Z5 e ZTE Grand S svelati nel corso delle ultime settimane e che vedremo meglio tra qualche giorno al CES 2013, il produttore cinese non sembra essersi fermato qui e prepara un nuovo annuncio proprio durante la fiera per il modello P945 (ritratto in foto) per la quale sono già state divulgate anche le prime informazioni ufficiose.

Chiamarlo smartphone potrebbe essere riduttivo, ZTE P945 dovrebbe rientrare infatti nella categoria dei phablet poichè secondo la fonte il display da ben 5,7 pollici andrebbe a fare concorrenza al Galaxy Note 2. A livello hardware troviamo un processore quad-core da 1.2 Ghz, uno spessore di appena 9 mm, fotocamera posteriore da 8 Mpxl e anteriore da 1 Mpxl, batteria da 3000 mAh e una delle ultime distribuzioni Android.

Sembra esserci nuovamente tutto anche per questo dispositivo, ad eccezion fatta per la risoluzione che non sarà FullHD ma "semplicemente" 720p in ogni caso poco male, anche questo prodotto sembra risultare molto interessante, annunciato inizialmente con l'operatore China Mobile, attendiamo ulteriori informazioni per un eventuale commercializzazione anche in altri paesi.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it