I nostri blog

Huawei Ascend D2: arrivano le prime immagini dal vivo!

Di il 27 dicembre 2012

Ampiamente anticipato nelle scorse settimane, ecco che arrivano le prime immagini reali del nuovo Huawei Ascend D2, il top gamma del produttore pronto a competere con la grandissima concorrenza che sta per aprirsi nel segmento Android con smartphone da 5 pollici Full HD. Un 2013 che non si risparmia in fatto di dimensioni generose e che vede praticamente tutti i produttori pronti a mostrare smartphone con display enormi e risoluzioni incredibili.

Huawei Ascend D2 sarà ovviamente caratterizzato dal processore proprietario della casa, Quad Core K3V2 da 1.4GHz associato a 2GB di RAM e ovviamente massima connettività.

Un device che non viene svelato nella sua completezza ma che sembra comunque piacevole e classico come linee. D2 sarà solamente uno dei tanti device in arrivo e Mate sarà la proposta da 6.1 pollici già intravista alcuni giorni fa. Non resta che allargare le tasche dei pantaloni in attesa della nuova ondata di device Android!

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima