Huawei Ascend D2: arrivano le prime immagini dal vivo!

27 Dicembre 2012 21


Ampiamente anticipato nelle scorse settimane, ecco che arrivano le prime immagini reali del nuovo Huawei Ascend D2, il top gamma del produttore pronto a competere con la grandissima concorrenza che sta per aprirsi nel segmento Android con smartphone da 5 pollici Full HD. Un 2013 che non si risparmia in fatto di dimensioni generose e che vede praticamente tutti i produttori pronti a mostrare smartphone con display enormi e risoluzioni incredibili.

Huawei Ascend D2 sarà ovviamente caratterizzato dal processore proprietario della casa, Quad Core K3V2 da 1.4GHz associato a 2GB di RAM e ovviamente massima connettività.

[gallery link="file"]

Un device che non viene svelato nella sua completezza ma che sembra comunque piacevole e classico come linee. D2 sarà solamente uno dei tanti device in arrivo e Mate sarà la proposta da 6.1 pollici già intravista alcuni giorni fa. Non resta che allargare le tasche dei pantaloni in attesa della nuova ondata di device Android!

via

Condividi


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
swappo

leggere il giornale su 3.5 pollici vi fara' diventare ciechi..lol

ciccio35

c'era, c'era. si vede che con lo stacco della riga bianca ti è sfuggita ;)

roberto

ciao volevo la vostra impressione, indeciso tra s3 e huawei ascend d1

Peppesale

Lo vedremo forse.....ripeto forse nel 2015

richard benson

ma il note non considerato un top gamma come iphone s3 one x ecc ,è una categria a parte è piu che top gamma,vedrai che se l'anno prossimo gli smartphone saranno tutti 5,5.5 pollici,i note saranno piu grandi ancora ,resta il fatto che ho rpeso note 2 ed è stratosferico

Ferdix

lol non c'era mica scritta la parte finale prima!

fasteralex

L' unico che ho trovato abbastanza tascabile e potente è l htc one s

Fabio Laganà

forse non avete capito con l'anno nuovo TUTTI i top gamma saranno 5pollici!! in principio fu Galaxy Note e così via..

ciccio35

lo so benissimo, non avevi colto il sarcasmo? l'ho pure scritto che scherzavo ;)

Andrea

Tanto con la Loro celeritá uscira nel 3021...

KingArthas

In effetti S3 mini è abbastanza buono... l'ho provato in negozio ed è sempre fluido senza risparmio energetico, direi come S3 col risparmio attivato XD

Però la differenza sta nello schermo, cioè ho provato a mettere lo sfondo del soffione su entrambi, e il super amoled HD è stratosferico a confronto XD

Tito73

Non esageriamo, a volte può essere troppo anche note 2,...solo a volte e sono più i pregi dei difetti di avere un grande schermo,...imho naturally !

Tito73

Da quando ho note 2 non ho più pensato di cambiare,...prima ogni tre mesi avevo lo zoo sulle spalle,..

Tito73

L'ho provato ed è ben ottimizzato oltre che elegante e piccolo! Anche HTC ha dei bei modelli da 4, Sony,........prezzi variano chiaro!

Ferdix

Non per deluderti...ma il mini condivide col fratello grande solo le linee...per il resto è una chiavica

Daniel Andrade

ah io col primo Note sono andato avanti 1 anno e da allora non considero più display più piccoli. Ognuno ha le sue esigenze diciamo.

gerry

se volete affaretti piccoli ci sono sempre gli iphone.
fino all'anno scorso consideravo grande il galaxy s (4 pollici), ora considero piccolo il galaxy note 2.

io sono nappo

a napoli in negozio fisico costa 299 (prezzo comunque alto) ma + onesto.

ciccio35

e l's3 mini dove lo metti? è un s3 rimpicciolito, quindi è potenterrimo anche se racchiuso in 4 pollici. poi è samsung, quindi va meglio di tutti gli altri. costa solo 450€, è regalato per essere un top gamma

(scherzo, non picchiatemi!)

Maurizio Mugelli

sul primo punto devo dire che piu' varieta' e' sempre un'ottima cosa, sicuramente qualcuno per cui un dispositivo da 5" e' troppo piccolo ed uno da 7" troppo ingombrante ci sara', sul secondo invece ti do piena ragione, non mi piace che questi dispositivi sempre piu' grandi vadano a _SOSTITUIRE_ i precedenti piu' piccoli invece di affiancarcisi.
personalmente troverei ideale poter entrare in un negozio di smartphone e chiedere "ne voglio uno basato su piattaforma sg3, misura 45 e mezzo, pianta larga - occhio al tallone che e' delicato"

fraxx

Non capirò mai chi si compera affari così ingombranti.. Saranno pure fatti loro, ma perchè non fanno top di gamma anche con schermi minori di 4 pollici??

Sony Xperia Z3 Compact: la Recensione di HDblog.it

Sony Xperia Z3 vs LG G3: la sfida di HDblog.it | Video

Huawei Mate 7: la Recensione di HDblog.it

Moto G (LTE) vs Moto G 2014: la Sfida di HDblog.it | Video