Sony al centro dell'attenzione degli sviluppatori: il team Cyanogen ringrazia e nuove mod per Xperia P e U!

12 Dicembre 2012


Giornata molto interessante quella di oggi per tutti i possessori di smartphone Xperia. Nelle ultime ore su XDA è stato messo in rilievo un post di uno sviluppatore che ha portato la certificazione Play Station su Xperia P, Xperia U, Xperia Sole e Xpeira Go permettendo di ampliare in maniera decisamente importante il parco giochi compatibile con questi device. Maggiori info:

Inoltre poprio poche ore fa un Tweet del Team Cyanogen ha visto ringraziamenti pubblici per Sony Mobile. Il motivo è dato dall'aiuto nell'ottimizzare la parte audio di Xperia P e Xperia U, nuovamente protagonisti, all'interno della CyanogenMod 10. Gli sviluppatori infatti avevano avuto difficoltà con i driver proprietari e non potendo avere accesso ai sorgenti hanno visto un importante contributo dall'azienda che ha praticamente fornito il codice direttamente nel github per risolvere il conflitto software. Ottima giornata quindi per i possessori di smartphone Sony!

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it