Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pinterest: finalmente possibile spostare pin e cancellare commenti

12 Dicembre 2012 0


Ancora novità per l'applicazione ufficiale di Pinterest per device Android. Il celebre social network sta godendo di una certa rinnovata popolarità dopo di che, nelle ultime ore, Twitter ha deciso di sostituirlo a Instagram. La nuova release 1.2.1 del programma, in particolare, accoglie finalmente una delle principali richieste degli utenti, quella cioè di consentire la modifica e lo spostamento di pin in bacheche differenti da quella iniziale.

Ancora, è ora possibile cancellare i commenti alle proprie anche in mobilità, come pure aggiornare il proprio profilo utente. Ora non ci resta che attendere le notifiche di repin e like, un'altra funzionalità anch'essa molto richiesta dalla base degli utenti mobili.

Nome: Pinterest
Sviluppatore: Pinterest, Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria