Inizia il lavoro di modifica per i Quick Setting di Android 4.2!

03 Dicembre 2012

Sarà una delle caratteristiche salienti delle nuove CM10.1 e sono molti gli utenti che stanno aspettando la possibilità di modificare a piacimento i Quick Setting di Android 4.2. Come in molti sapranno infatti, con l'ultima versione di Android sono stati introdotti anche nel codice nativo del sistema, i tasti per accedere rapidamente a funzionalità wireless che fino ad oggi erano riservate a ROM personalizzate o a Firmware dei produttori con interfacce modificate (HTC, Samsung, LG, Sony e via dicendo).

In attesa del Team Cyanogen è comunque possibile apprezzare il lavoro di uno sviluppatore di XDA che ha iniziato ad elaborare un sistema, non immediato ma efficace, per personalizzare questa nuova area di lavoro.

Come vediamo dall'immagine oltre alla sveglia è stato inserito anche un altro pulsante relativo alla gestione del telefono e dunque ormai possiamo dire che il sistema per personalizzare i Quick Setting è stato trovato.

Maggiori informazioni le trovate su XDA.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa