Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le News sul mondo Android che vi siete persi nell’ultima settimana (dagli altri blog HD)

26 Novembre 2012 7


Il mondo Android è sempre più ricco di notizie. Le principali, le più curiose e quelle ritenute interessanti vengono pubblicate in questo blog con decine di articoli giornalieri ma, spesso, alcune notizie vengono inserite in altri blog perchè più attinenti ad altri mondi nonostante Android sia uno dei protagonisti. Nell’ultima settimana sono state tante le news che hanno visto al centro dell’attenzione, direttamente e indirettamente, il mondo Android ma che non abbiamo pubblicato in questo blog. Se non volete perdere nessuna news riguardante il mondo Google, potete dare uno sguardo agli articoli che abbiamo pubblicato negli altri blog del network HDblog correlati ad Android:

Mondo HTC (dal più vecchio al più recente):

Mondo Samsung (dal più vecchio al più recente):

Altri Blog:
Queste le news Android di questa settimana pubblicate negli altri blog. Oltre alle centinaia di news settimanali presenti in questo blog, con gli articoli proposti sopra avete la maggiore copertura di notizie sul mondo Android in Italia (e non solo) in modo da non perdere praticamente nessuna informazione, news o rumor importante sul mondo Google Mobile.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO