Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia J disponibile sullo shop online di Media World a 239€

09 Novembre 2012 9

Sony Xperia J è stato uno dei protagonisti allo scorso IFA di Berlino, definito dalla stampa un possibile successore della generazione Xperia Arc, da qualche settimana anche questo dispositivo è entrato a far parte dei listini delle maggiori catene di elettronica e anche Media World ha confermato recentemente la disponibilità al prezzo di 239€. Uno smartphone che nella stessa fascia di prezzo deve rivaleggiare con concorrenti del calibro di. Sony Xperia U o perchè no anche con lo stesso Xperia Arc S che comunque ancora oggi viene considerato un ottimo entry-level con Ice Cream Sandwich e display molto buono.

C'era quindi veramente bisogno di arricchire la già ampia offerta proposta dal produttore giapponese che come era lecito aspettarsi si sta creando concorrenza in casa propria. Con pochi euro in più possiamo trovare sempre un altro Sony, Xperia Sole che offre oltretutto un processore dual-core per non parlare del riposizionamento avvenuto recentemente per il Galaxy Nexus che molto presto potrebbe trovarsi addirittura fianco a fianco con il nuovo Xperia J.

La strategia di Sony per il 2013 non sembra voler differire molto da quella intrapresa quest'anno che ha comunque restituito i suoi frutti certo, ma che ha anche lanciato un messaggio agli utenti, soprattutto ai posessori di Xperia S che in poco meno di 6-7 mesi si sono ritrovati con un terminale già datato.

Maggiori informazioni sull'acquisto a questo indirizzo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ivan

Vi segnalo che auchan ha in offerta galaxy nexus a 269 euro (almeno a nola ne aveva ancora tanti)

baldanx

Chi dà anche solo una chance a questo device non ha fatto un confronto con i device della stessa fascia di prezzo o inferiore......

Dave

saranno inutili ma così soni ti da la possibilità di scegliere il più adatto a te. Senza contare che "guarda caso" da oggi è il quarto produttore del mondo .

homerjay

preferisco il mio U a 199 euro in tutto e per tutto...sony troppi modelli...

Daniel Andrade

quanti telefoni clone inutili da parte di sony

scarmic

Il J è un discreto prodotto, ma con poco più ti prendi l'Xperia P che appartiene a tutta un'altra classe di prodotti: a quel prezzo non ha rivali.

Andrea Atzeni

Si ma 239euro!!

theprov

Semplicemente la risposta Sony alla concorrenza, quale LG L5, HTC Desire V, etc. etc.
Anche se io gli preferirei senza dubbio uno qualsiasi degli Xperia 2011.

Salvatore Brillante

Sony non ha imparato che sbaglia a farsi concorrenza da sola XD
Vabbeh, più scelta per noi consumatori.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria