Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia Yuga C660X Full HD: prima immagine e arrivo entro il Q1 2013!

27 Ottobre 2012 17


Comprendiamo che l'immagine di apertura articolo non sia particolarmente indicativa e non offra una visione chiara del terminale, ma dalla Cina arrivano ulteriori informazioni per il prossimo smartphone Xperia che, finalmente, porterà Sony ad immettere sul mercato un prodotto Top Gamma e in grado di competere con gli smartphone attualmente disponibili.

Come sappiamo il processore sarà un Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core APQ8064 con 2GB di memoria RAM che muoverà il sistema Android Jelly Bean. Yuga, nome al momento in codice e non ancora ufficiale, sarà dotato anche di un display Full HD da circa 5 pollici che sarà praticamente il nuovo standard degli smartphone Top Gamma del prossimo anno e avrà massima connettività compreso il supporto LTE.

Secondo le ultime informazioni il nuovo device Sony sarà presentato ad inizio 2013 e verrà commercializzato entro il Q1 del prossimo anno. Prezzo e disponibilità nei vari mercati ovviamente ancora sconosciuti ma siamo molto curiosi di vedere questa, ennesima, nuova proposta Sony.

via


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Fiorelli

vero... pensa però che tutti i produttori stanno tirando a 5" per i top di gamma...

andrea bussi

grazie. attualmente ho s3 ma lo trovo un pò "ingombrante"!

Guest

mi trovo benissimo e finalmente ho uno smartphone che mi arriva a sera senza spegnersi ahahha, l ho preso su expansys

Guest

no se sony crea l'xperia gangnam riceverà sicuramente delle denunce da parte della Oppo!!! xD Oppo Gangnam Style!!!

andrea bussi

Ciao.come ti trovi con razr i? Dove lo hai preso? Grazie.

Guest

io ho preso il razr i, display 4,3 pollici, processore 2ghz intel e batteria 2000mha in una scocca che non supera quella dell iphone 5 in lunghezza, fantastico

homerjay

i prodotti 2012 sony vedranno il 4.1.2 nel primo trimestre 2013 quando tutte le marche avranno il 4.2 in pratica...

Maurizio Furioso

Dai rumors si diceva che dovesse uscire già con il 4.2 sopra..il che è più che ottimistico. Mi sa che il Nexus 2013 lo farà Motorola. E Sony mantiene sempre quei sei mesi di ritardo dagli altri, anche se a livello generale ne da di piste se conferma i rumors

N#O#R#U#L#E#S

se e' nexus ok altrimenti non lo calcolo neanche non voglio la 4.2 a gennaio 2020.................

sbiki85

Mah preferisco telefoni anche più contenuti del g nexus, personalmente parlando... É molto lungo il gnexus, a volte dava noie quando lo tennevo il tasca da seduto

Matteo Fiorelli

esatto penso che il g nexus sia la misura giusta...

robertoio93

Amo sony ma purtroppo è così.. E nn capisco perché.. Aveva detto che i quad core nn era abbastanza ottimizzati all inizio del 2012 ma dalla metà si però, è stupido continuare a fare dual core come xperia t che sarà bello e tutto ma a quel prezzo nn verrà preso neanche in considerazione..

Gios

Sony è sempre 1 anno indietro a livello di processori! Nel 2013 usciranno tutti con gli a15 e sony esce con un ibrido a 15 a9!
Quest'anno uscivano tutti con i dual ibridi a 15 o con quad a9 e loro con i dual a9, e con una distribuzione vecchia di android (ginger quando tutti montavano ics )!

teomam

sony continui a toppare la commercializzazione dei tuoi telefoni.

Xperia t praticamente a ridosso del nexus g, sarebbe stato meglio farlo uscire un mese fa, qualcuno lo avrebbe preso.

Questo nel 2013, quando chi ha intenzione di prendere un telefono avrà gia preso nexus 4 o vedrà un gs3 a prezzo inferiore perchè sicuramente da marzo aprile inizieranno i rumor su gs4..bah

scscsdcsd

xperia gangnam :D

NeX

Yeha prima l'xperia Club Dogo ora l'xperia Yuga Flame.
Alla Sony piace l'hip-hop

sbiki85

Nel 2013 le mie mani e le mie tasche saranno grandi come quest'anno e come l'annno scorso...mi pare che si esageri....

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO