Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ancora uno spot per il nuovo Sony Xperia T incentrato sulla fotocamera da 13 Mpxl (video)

03 Ottobre 2012 7

Sony ha diffuso recentemente un nuovo spot per l'ultimo arrivato della casa giapponese, Xperia T, incentrato sulla qualità della fotocamera che ricordiamo essere da ben 13 Mpxl in grado di registrare video fino a 1080p quindi fullHD e scattare foto con un ritardo tra uno scatto e l'altro di appena poco più di un secondo.

Proprio su quest'ultima caratteristica si basa lo spot pubblicitario di Sony, un otturatore in grado di scattare in circa 1,5 secondi annullando quasi del tutto i tempi di attesa tra una foto ed un'altra, per condividerla successivamente tra più dispositivi attraverso la tecnologia Android Beam ed il chip NFC, mettendo a contatto due terminali.

Protagonista del prossimo film della pluripremiata serie James Bond, Skyfall, il nuovo Sony Xperia T andrà ad affiancarsi nella fascia alta del mercato al già presente Sony Xperia Ion con un riposizionamento di prezzo quasi certo da parte di quest'ultimo arrivato sul mercato proprio poche settimane fa a 549€

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
XtremeAlex

tu hai capito il concetto :D

M_90

beato te XD

HAL9000

io ho la stessa ragazza ... :-)

M_90

XD

TizianoLovecraft

pure io lol.

Tungstein

Ci piace davvero tanto. Se solo fosse uscito un po' prima. Adesso è un tantinello azzardato prendere questo con i Nexus ancora da presentare e quando ormai è stata raggiunta la soglia dei 2GB di RAM! Sempre un po' in ritardo, in quanto a specifiche, Sony, ma i suoi prodotti sono ben fatti e poi hanno una linea davvero bella!

M_90

ho le stesse cuffie della ragazza huaha XD

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria