Motorola Razr Maxx HD: ecco il primo spot ufficiale! (video)

14 Settembre 2012 12


Non sarà Quad Core, non avrà 2GB di Ram ma il potente processore Dual Core, il Display HD, la batteria da 3300mAh il tutto in uno spassore di appena 9.3 mm fanno sicuramente gola a molti utenti. Sebbene lo spot sia relativo al Droid Razr Maxx HD, ovvero la versione Americana con LTE, Motorola dovrebbe commercializzare anche in Europa questa variante con e senza connettività 4G nei prossimi mesi. Sperando davvero che i tempi per vederlo da noi siano brevi e il prezzo competitivo, vi lasciamo con lo spot ufficiale:

via

Condividi


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

video rimosso dall'utente

Essential

Quanto costa?!
Se sta sotto i 400, sarebbe interessante.

garu garu

ti ringrazio per la risposta ma sicuramente hai fatto un errore di battitura il widget orologio si chiama "one more clock" ma cmq ugualmente trovato grazie alla tua risposta :)

garu garu

fantastici i widget orologio qualcuno sa dove posso trovarli?
grazie

Don't Be Evil

no more clock..

danilo

mi sapete dire come si chiama il widget che si vede?? grazie

Ettore

ora visto che google ha comprato la motorola potremmo avere anche delle migliorie nella parte aggiornamenti

Maurizio Furioso

Ecco, questo inizia ad essere un cellulare "quasi" perfetto...a quel quasi ci aggiungerei il chip NFC (ancora non ho capito se ce l'ha o no..), la fotocamera non so che qualità abbia ma basta che sia discreta e la ricarica wireless..ma monta ancora il Ti-OMAP?

Edit: Ok, l'NFC ce l'ha..
http://www.motorola.com/us/con...

zipo

una batteria da 3300 ...che figata !!!!!

ghost.mdb

beh, non ha nulla da invidiare a un GS3, senza considerare che ha una batteria notevolmente più grande come pregio non indifferente.

Io ho il primo Razr, e come estetica è spettacolare rispetto alla concorrenza (sempre IMHO). L'unica pecca il bordo dello schermo che qua sembra risolto

Speriamo siano con il bootloader sbloccato di fabbrica invece (o almeno sbloccabile..)

Giuseppe Federico

Forse ti stai confondendo con il Motorola Razr Maxx che è uscito da tempo, questo è la versione "potenziata" ed è stato presentato all'inizio di questo mese e se è già stato commercializzato in America lo è da pochi giorni

pierluigi86

alla buonora, non capisco perchè una multinazionale come motorola si faccia del male da sola presentando in europa un cellulare vecchio di sei mesi in un mercato dove un giorno di ritardo corrisponde a milioni di euro persi

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio