I nostri blog

Google Play Music sbarca sulla Google TV ed aggiunge nuove funzionalità per Jelly Bean

Di il 23 agosto 2012

Google ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Play Music, miglioramenti che riguardano principalmente l’ultima distribuzione Android Jelly Bean che guadagna, come possiamo vedere dallo screen, la possibilità di espandere o comprimere nella barra delle notifiche il brano che stiamo ascoltando con tanto di copertina visualizzabile e pulsanti standard di controllo e avanzamento della nostra libreria musicale, caratteristica particolarmente apprezzata per tutti coloro che possiedono il nuovo Nexus Q. Altra grande novità probabilmente più importante e ben più interessante, riguarda la Google TV.

v4.3.609

  • Bug fixes and support for Google TV devices.
  • Expandable notifications in Jelly Bean.

Google Music adesso è pienamente compatibile con tutte le TV che adottano il sistema Android, visto che nelle precedenti versioni l’applicazione non poteva essere eseguita grazie a quest’ultimo aggiornamento potremo ascoltare tutta la nostra playlist preferita anche comodamente seduti sul divano di casa.

Nome: Google Play Music
Sviluppatore: Google Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via

 

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima