Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuova versione di Google Play : Arriva la versione 3.8.17

22 Agosto 2012 6


Tre aggiornamenti in pochissimo tempo per Google Play , lo store Android che negli ultimi giorni è passato dalla versione 3.8.15 all'attuale 3.8.17.

Questa volta non risulta per nulla chiara la natura dell'aggiornamento perchè non è stato dichiarato nulla a proposito oltre a non risultare evidente nessuna differenza dalla precedente versione. Un probabile bug fix legato all'inserimento delle gift cards che per il nostro mercato farà poca differenza visto che non potremo goderne da subito. Vi lasciamo come sempre il link al download per l'aggiornamento manuale dell'apk.

Google Play 3.8.17 apk

via 


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dritan

Buonggiorno appena ho aggiornato il mio tablet samsung galaxy 10.1 a non riesco a entrare in samsung apps . Mi dice che account e differente da quello dell paese dello store. Mi potete aiutare?

StefanoValota

quello che odio è non vedere un changelog ufficiale... quando si aggiorna un servizio ufficiale bisogna fornire un changelog e cmq gli aggiornamenti una volta ricevuti alla riapertura dovrebbe mostrare un messaggio avvisando dell'update elencandone le novità...

KingArthas

In che senso? Comunque su GS3 autoaggiornato alla perfezione.

jakall86

Anche io su gnex...

R4nd0mH3r0

trovo irritante la cosa che nella versione smartphone, continuino a non mettere una cavolata come il link diretto ai programmi installati, così come accade con la versione tablet. Ci vuole tanto?

hitch76

io ho ricevuto la 16

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO