I nostri blog

Ecco le immagini della fotocamera Nikon Coolpix S800 con Android

Di il 21 agosto 2012

Ad inizio agosto vi avevamo anticipato della possibilità che Nikon potesse entrare nel mondo android con una fotocamera, la Coolpix S800c. Un mix curioso e non un telefono con una potente fotocamera posteriore ma una vera e propria macchina fotografica con accesso ai servizi Google.

Essendoci il Play Store le possibilità di utilizzo potrebbero espandersi tantissimo e, attraverso i vari software, sarà possibile non solo scattare bellissime foto, ma anche ritoccarle al volo, modificarle, tagliarle e condividerle direttamente su Web. Integrato infatti troviamo il modulo Wi-Fi, GPS e ovviamente un Touch Screen. Coolpix S800 dovrebbe essere presentata con lenti con apertura 25-250mm ed uno schermo Oled da 3.5 pollici.

La versione di Android utilizzata sarà la 2.3 e lo zoom dovrebbe arrivare fino a 12x. Confermata la presentazione ufficiale della Nikon Coolpix S800c al Photokina di domani e dovremo poterla avere tra le mani per un veloce test all’ IFA di Berlino.

fonte, via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima