Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Flash downloader : Da Modaco l'applicazione per scaricare Flash Player

17 Agosto 2012 5


Ora che Flash Player è stato rimosso dal market molti utenti si sono chiesti se ci fosse una soluzione semplice per ripristinare il plug in sul proprio device.  Oltre all'installazione manuale che risulta possibile sulla maggior parte dei dispositivi con OS Froyo 2.2 o superiore, Paul di Modaco ha creato una semplicissima app che aprirà un link di download dal web del famoso plug-in.  Inevitabilmente la versione di flash player diverrà instabile in futuro non potendo godere di nuovi aggiornamenti. Con Jelly Bean il Browser ufficiale è Chrome e il supporto è mancante di default, bisognerà quindi utilizzare un browser alternativo per goderne.

L'applicaziione di Paul di Modaco è molto semplice, una volta avviata aprirà un link al download di Flash Player dal browser e sarà immediatamente possibile eseguire l'installazione previo aver selezionato nelle impostazioni  il flag per  installare applicazioni di terze parti.

Nome: Flash Downloader
Sviluppatore: MoDaCo
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Una soluzione semplice per coloro che non vogliano abbandonare Flash player. L'applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Ma la versione sul sito Adobe non era più vecchia di quella che era disponibile sul Play Store?

Luca86S

ma piccola domandina.....
io che ho il nexus con jb il mio browser di default non è chrome....di default chrome devo farcelo diventare io???

sirroccus

Beh, con Android queste cose si possono fare :-) Google può indicare la via, ma è l'utente quello che sceglie

Salvatore Brancaccio

Ma sulla leak jb di s3 come si comporta il flash? Cioè, il firmware monta di default chrome e rimuove il browser solito di Samsung? Per intenderci.. quello che teoricamente supporteebbe il flash? O quando si parla della rimozione di flash si intende più che altro le aosp? (Al di là del discorso che in futuro flash non verrà più aggiornato)

Evviva J !!

e vualà! eccovi il flash player !!!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria