Ascend D Quad : Lancio previsto per fine agosto in Cina

17 Agosto 2012


Arriva finalmente una conferma ufficiale sul lancio del top gamma Ascend D Quad da parte di Huawei che, come preannunciato in precedenti articoli, non sarà protagonista del nostro mercato prima di ottobre 2012.

Agosto è  il mese di lancio per la Cina dove a fine mese sarà possibile avere le prime impressione d'uso su questo terminale top gamma che non aveva impressionato particolarmente in qualità costruttiva nei primi Hands-on.  Non ci sono info ufficiali per il prezzo iniziale, ricordiamo alcune caratteristiche del terminale che verrà distribuito con versione Android ICS 4.0.4.

  • Display IPS risoluzione 720 da 4.5 pollici
  • CPU Huawei K3V2 1.2 ghz
  • 1 gigabyte memoria ram
  • Doppia fotocamera 8mpx/2mpx
  • Archivio interno 8 gigbyte cn sd card supportata.

Verrà presentata anche  una versione denominata XL con batteria maggiorata da 2.600 mAh, nessuna info riguardante la batteria utilzzata nella versione Standard. Attendiamo quindi ulteriori informazioni su date e prezzi ufficiali per il mercato europeo. Probabilmente lo vedremo e lo testeremo live da Berlino alla prossima fiera dell'elettronica di consumo a cui assisteremo a fine mese.

fontevia

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it