Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gallery ICS: la galleria AOSP di Android si aggiorna risolvendo un fastidiosissimo bug!

10 Agosto 2012 11


Gallery ICS è un'applicazione che emula perfettamente la galleria della penultima distribuzione del sistema operativo Android. Possedendo un Galaxy S3 e, con oltre 3.000 foto salvate su una sd da 32GB della stessa Samsung, non di rado troviamo qualche piccolo rallentamento nella galleria personalizzata dal produttore koreano.

Ci siamo messi, dunque, alla ricerca di una galleria alternativa e abbiamo risolto il problema installando Gallery ICS, essendo affezionati all'interfaccia ''pura'' di Android. Non abbiamo mai riscontrato grossi problemi, eccetto la persistenza delle anteprima delle immagini nonostante queste fossero state eliminate fino al riavvio del terminale. 

Con l'aggiornamento del 5 Agosto il bug è stato finalmente risolto e, a grandi linee, l'app sembra essere anche più veloce(era già ottima di suo). Insomma, una galleria alternativa che vi consigliamo se siete amanti della "Google Experience".

Download ovviamente gratuito a seguire.

Nome: Gallery ICS
Sviluppatore: Moblynx
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro Baranello

ma su jelly bean a cosa serve quickpic?? la gallery di default è davvero fantastica

lars_rosenberg

Credo che sia proprio un problema di compatibilità con Jelly Bean, ho già sentito altri con lo stesso problema. Penso che lo sviluppatore risolverà in poco tempo!

angisbregolius

Niente sincronizzazione con Picasa...l'ho fatto presente allo sviluppatore mesi fa e finchè non la aggiunge mi tengo la stock.

CarlitosWay Ranieri

Qick pic Lo uso da sempre!! Cmq anche Just picture va molto bene ed è piu' ricco nelle sincronizzazioni.

TeddyBear

non la conosceva ma l'ho subito installata e mi piace parecchio. thanks ;o)))

Wladimir Caiazza

l'unica cosa che manca a QuickPic (o forse io non l'ho trovata) è la funzione di sincronizzazione con Picasa...per il resto è fantastica e soprattutto molto personalizzabile :-)))

Andrea Arlotti

sul mio gnexus quickpic lagga un pochetto durante il pinchtozoom.forse non è ancora propriamente ottimizzato per jelly bean, perchè su gingerbread è il massimo.

M_90

XD :D

Matteo

Un'ottima galleria, anche se QuickPic personalmente la reputo ancora meglio!
In ogni caso un applauso agli sviluppatori di entrambe per il loro ottimo lavoro e per averle rese completamente free!

iNicc0lo

Ci hai anticipato ... Quickpic la pubblicheremo nel pomeriggio :)

M_90

finalmente il bug delle foto eliminate è stato risolto. era davvero fastidioso. credo che sia la migliore insieme a quickpic(però non ha la barra delle anteprime mentre si guarda una foto).

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria