Current Caller ID: informazioni, statistiche e monitoraggio chiamate

10 Agosto 2012 4


 Se siete alla ricerca di un programa che vi possa offrire informazioni complete, grafici, statistiche e dettagli sui contatti e le vostre chiamate, Current Caller ID fa sicuramente al caso vostro. Il software è diviso in due parti: una è la parte relativa al social che è in grado, attraverso la connessione tramite Twitter e Facebook, di trovare informazioni sul numero e contatto che vi sta chiamando. La seconda è invece di gestione e vi permette non solo di avere un quadro completo delle chiamate fatte e ricevute, ma di leggere statistiche, grafici, dettagli, ecc, utilissimi per capire come usate il vostro smartphone, quando lo usate e in che modo!

Graficamente molto piacevole, si compone anche di un widget chiamate comodo ma non particolarmente accattivante. Potrete utilizzate Current Caller ID sia attivando la parte social, quindi vedendo il software comparire all'arrivo di ogni chiamata nel tentativo (non sempre a buon fine) di trovare info sul chiamate, sia semplicemente come programma per statistiche di utilizzo.

Noi, anche se le informazioni sui chiamanti sono scarse, ve lo consigliamo per capire come usate il vostro smartphone. Essendo gratuito poi è sicuramente un buon software.

Nome: Current Caller ID
Sviluppatore: WhitePages
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Thanks to mrshark

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adriked

ah xkè serve un programma per capire come uso il smartphone, quando lo uso,in che modo?

Mario

Non so quanto sia accurato infocall ma TrueCaller è fenomenale!!

Pippo

per quello c'è infocall

Dr. Fragle & MrShark

se non erro dovrebbe trovare anche i numeri di telefono sconosciuti, ma purtroppo usa le whitepages USA, per noi inutili...

Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6: il confronto di HDblog.it

Android Lollipop: la video Anteprima di HDblog.it

Android L e Top Gamma: su quali device arriverà "sicuramente"?

Google: qualcosa è cambiato | Editoriale