I nostri blog

Ecco le prime immagini dell’Xperia Tablet 2012!

Di il 9 agosto 2012

Atteso per il prossimo 29 Agosto, il nuovo Tablet Sony che farà da successore al Tablet S appare nelle prime immagini ufficiali. Si tratta di un modello che riprende in tutto e per tutto le linee del precedente device ma migliora hardware, software e spessore. Più leggero e sottile, Xperia Tablet avrà un hardware probabilmente mosso dal chip Tegra 3, 1GB di memoria RAM e sarà basato su Android 4.0.4 in attesa di Jelly Bean previsto nei mesi successivi.

La personalizzazione del sistema sarà simile a quella vista nel modello attuale con tanti piccoli accorgimenti, funzionalità e programmi integrati che renderanno questo Tablet unico nel suo genere.

Rimane l’originalissima forma della parte posteriore che accoglie la fotocamera da 5 megapixel (ovviamente caratteristiche da confermare) e che risulta più sottile e meno ampia di quella del modello presente oggi in commercio. Sony dovrebbe commercializzare da subito la versione Wi-Fi, attesa entro fine Settembre e successivamente, forse sfruttando il Natale, proporre una variante 3G o addirittura 4G.

Non resta che attendere l’IFA 2012 e scoprirne il prezzo che dovrebbe essere compreso tra i 349€ e i 399€ per il modello solo Wi-Fi anche se la speranza è che possa debuttare in modo ancora più competitivo.

in parte via, Thanks to paolo

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima