I nostri blog

ClockworkMod 6: in arrivo la possibilità di creare update.zip flashabili!

Di il 8 agosto 2012

Potrebbe essere una piccola rivoluzione quella in arrivo con la nuova versione della ClockworkMod 6. Abbiamo visto come la nuova versione sia uscita per alcuni smartphone portando novità importanti e sopratutto prestazioni notevolmente migliori. Adesso in cantiere c’è una nuova opzione in grado di creare file update.zip della ROM. In pratica immagini dell’aggiornamento che abbiamo che potranno essere installati su altri dispositivi (ovviamente uguali), per poter beneficiare di eventuali tweak, personalizzazioni o modifiche particolari. Il file creato potrà essere flashato tramite recovery ma non conterrà i dati sensibili dell’utente che non verranno in alcun modo copiati o salvati con questa opzione.

Una piccola rivoluzione dunque sopratutto nella condivisione di ROM “cucinate” dagli stessi utenti che, senza esperienze particolari, potranno condividere personalizzazioni o settaggi ad altri utenti facendo un’immagine della propria ROM.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima