Sony conferma l'aggiornamento ICS per Xperia P a fine Agosto

07 Agosto 2012 9


Buone notizie per tutti i possessori di Xperia P (e i fortunatissimi che approfittarono dell'offerta a 199€ segnalata alcune settimane fa) che attendono l'aggiornamento ad ICS. Il produttore aveva già confermato che Agosto sarebbe stato il mese per l'inizio del Roll Out e adesso arriva la conferma. Dal 19 Agosto inizierà l'aggiornamento Android 4.0.4 per Xperia P e verrà esteso mano mano in tutti i mercati in cui lo smartphone è commercializzato. Entro fine mese quindi dovrebbero essere aggiornati tutti i telefoni, compresi quelli Italiani. L'update porterà novità a livello software anche se non cambierà in modo importate la UI di sistema che rimarrà più o meno invariata.

Ancora nessuna info per Jelly Bean che comunque dovrebbe essere nei piani futuri di Sony in attesa delle tempistiche ufficiali.

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sandrox32

sono super lenti ed è strano perchè hanno delle caratteristiche buone,manca l'ottimizzazione

sandrox32

se google per fare uscire un aggiornamento dovesse aspettare i produttori saremmo ancora a ginger per colpa di LG :-)

Marino palmacci

Speriamo bene, la serie xperia u,p,sole con android 2.3 sono mostruosamente lenti

poldo

Quindi per non far rimanere indietro i produttori che non aggiornano o lo fanno tardi google avrebbe dovuto rimandare jb a novembre o magari al 2014?

Carri

Questo non è detto..a me sembra che gli aggiornamenti per U e Sole vengano rilasciati in contemporanea a quello per il P. Ne è un esempio l'ultimo aggiornamento .184...Staremo a vedere! :)

Oliver Thomas Cervera

Infatti :P Se però Google fosse andata più lentamente presentando JB con il nuovo Nexus a novembre.. in ogni caso JB è stupendo, lunga vita ai Nexus! :D

N#O#R#U#L#E#S

ics se prima era una grandissima novita desiderabilissima ora con l'arrivo di jb sui nexus sa gia molto di cosa vecchia

Michele Bastianelli

E ma che caspita, bisogna aspettare Settembre o ottobre per ICS (e non Jelly Bean) su U e Sole.

Vincenzo Giannuzzo

è possibile che sony rimanda sempre di 1 mese li aggiornamenti xperia s doveva essere a maggio ed è uscito a giugno, xperia p doveva uscire i primi giorni di agosto invece arriva a fine mese

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it