Recensione | Cover Samsung Galaxy Nexus Clear by Puro

06 Agosto 2012


Visto il boom di Galaxy Nexus esploso questa estate grazie alle varie offerte che vi abbiamo segnalato, abbiamo deciso di recensire una custodia piacevole e molto interessante perfetta per l'estate e per non graffiare subito il nuovo acquisto o il nostro smartphone Galaxy Nexus. SI tratta della custodia Cover Samsung Galaxy Nexus Clear by Puro che viene proposta al prezzo di 14.99€ e che offre un'ottima qualità e il particolarissimo retro trasparente che permette di vedere la cover e il logo Google del telefono.

La qualità della gomma esterna è veramente ottima e superiore a moltissime delle cover in silicone rigido che abbiamo provato fino ad oggi. Si tratta di un prodotto di qualità che calza perfettamente sul Galaxy Nexus essendo disegnato per questo smartphone. Le dimensioni sono contenute e non appesantiscono in device sebbene la protezione contro cadute e graffi sia sicuramente garantita.


L'aderenza è perfetta e una volta inserito il GN avremo anche un leggero sbalzo anteriore che permette di appoggiare il telefono anche di faccia senza che il display sfiori la superficie di appoggio prevenendo graffi o segni. Il retro in plastica rigida trasparente è poi decisamente originale e permette di mantenere inalterata la linea del telefono mostrando la cover posteriore, il logo Samsung e ovviamente offrendo i fori per fotocamera e altoparlante.

Una custodia di ottima qualità, piacevole, robusta e sicuramente anti urto. Acquisto e maggiori informazioni sul sito Puro.it.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it