I nostri blog

Phosphor Games lancia il primo trailer di Horn, sviluppato con Unreal Engine in arrivo su Android (video)

Di il 6 agosto 2012

Ancora Unreal Engine su Android, stavolta è Phosphor Games a svelare la sua ultima creazione dal notevole impatto grafico e giocabilità che a giudicare dal primo trailer rilasciato, disponibile a fondo articolo, pare essere davvero molto accattivante. Dopo il successo di Dark Meadow, lo sviluppatore abbandona le ambientazioni horror per concentrarsi su un fantasy a tratti steampunk, unito ad un gameplay ricco d’azione dedicando particolare attenzione ai combattimenti arricchiti da combo, attaccchi e schivate attraverso boss imponenti che non mancheranno di occuparvi buona parte del display.

Un pò Infinity Blade con diverse fasi dedicate all’esplorazione in stile Zelda, Horn adotta una visuale in terza persona proprio per consentire di visitare l’ambiente circostante.

La storia che ruota attorno al titolo vede un giovane apprendista di professione fabbro, chiamato appunto Horn, che un mattino si sveglia con il villaggio invaso da mostri giganteschi e creature mai viste prima. Successivamente si scopre che tali creature sono le stesse persone che abitavano il villaggio e toccherà all’intrepido eroe liberarli dalla maledizione per salvarli.

L’uscita è prevista per tutte le principali piattaforme mobili durante il mese in corso, prezzo ancora da comunicare.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima