Sony Xperia SL: emergono nuovi dettagli sul processore e sulle colorazioni disponibili

02 Agosto 2012 8


Abbiamo sentito nelle ultime settimane alcune voci riguardanti un ipotetico successore del Sony Xperia S identificato come Xperia SL ed ora abbiamo anche le prime immagini leaked direttamente dal sito cinese Eprice. Innanzitutto Xperia SL non avrà le ''classiche'' colorazioni dei precedenti smartphone, ma ne aggiungerà di nuove. Infatti, oltre ai colori bianco e nero (già presenti), troveremo le varianti color argento e rosa. Ma la caratteristica principale non è certamente il colore bensì l'hardware. Dovremmo trovare infatti un processore che, seppur di natura dual-core, dovrebbe garantire delle prestazioni superiori ad Xperia S essendo un Qualcomm S3 MSM8260 con clock a ben 1.7 Ghz. Dunque una riedizione di Xperia S leggermente più potente e colorata.

Via

Condividi


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elia Bisconti

Ma quanti cavolo di smartphone sta facendo sony? Per me un S P U Go e il Gx potevano piu che bastare.. cosi si crea solo troppa confusiona anche per i prezzi.

lars_rosenberg

Device inutile... dai Sony avevi iniziato bene con Xperia S,P e U, ma poi ti sei incasinata con troppi modelli simili e inutili.
Dovevano lanciare solo un'altro modello, oltre ai primi tre, quest'anno, un vero top di gamma con Snapdragon S4 (magari nella versione quadcore di cui si vocifera) e BASTA!
Onestamente, oggi chi comprerebbe un Xperia S quando a un prezzo inferiore può prendere un Galaxy Nexus con Jelly Bean o sulla stessa fascia di prezzo un HTC One S con la Sense e processore S4?

N#O#R#U#L#E#S

battery life??
lol

fedorauser

Non credo che un processore overcloccato possa far cambiare smartphone ai possessori di xperia s...

gino

ancora s3 per i top di gamma? ma basta sony datti una mossa!!!

Giuseppe Mangano

Schifo.. l'unico vero successore è Xperia GX!

Sebastiano Milite

carino, certo che a sto punto però potevano sforzarsi di montare uno Snapdragon S4 al posto di un seppur iperpompato S3...

Curiosone78

un pò tipo il passaggio da Arc ad Arc S, non necessario...

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL