I nostri blog

Nexus 7: possibili consegne in Italia l’ultima settimana di Agosto

Di il 2 agosto 2012

Dopo avervi segnalato l’offerta del Galaxy Nexus, torniamo a parlare della gamma di dispositivi Google ufficiale e dell’attesissimo Nexus 7. Il primo tablet Google è arrivato sul mercato Americano e Inglese da alcune settimane e dopo una disponibilità a singhiozzo per il modello 16GB, sembra che ormai le scorte riescano a stare dietro alla domanda.

Se per l’Italia l’attesa è prevista per l’inizio di settembre, abbiamo avuto informazioni attendibili che il Nexus 7 potrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo e precisamente nell’ultima settimana di Agosto. Un debutto sugli scaffali di grandi catene (Mediaworld in primis) che dovrebbe riguardare un numero ridotto di unità per poi arrivare in modo completo durante la prima metà di settembre. Dunque rientrati dalle ferie estive non stupitevi se nelle vetrine di qualche megastore di elettronica di consumo vedete il Nexus 7 in vendita a 249€ in versione 16GB. Attendiamo ovviamente le comunicazioni di Asus Italia per la conferma della disponibilità effettiva.

Thanks to dani

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima