I nostri blog

Multi Utente su Jelly Bean è già realtà: Community 1, Google 0 (video)

Di il 2 agosto 2012

Detto, fatto! Se due giorni fa vi abbiamo speigato come Jelly Bean nasconda il supporto Multi Utente per Android ma ancora non sia attivoecco che la community di sviluppatori si è messa subito al lavoro e tramite la CyanogenMod 10 ha iniziato a creare l’interfaccia per utilizzare più utenti su uno stesso device Android. Al momento l’esperimento è all’inizio ma è già possibile vederne i risultati in video su un Galaxy S3.

In pratica tramite il menu di spegnimento del telefono è possibile selezionare l’utente che vogliamo in modo facile e veloce. Ogni user avrà un’installazione diversa con le proprie app e dati anche se ancora il lavoro per ottimizzare il tutto è in progress. Sono infatti diversi gli aspetti che devono essere sistemati per poter avere un’esperienza realmente multiutente, ma la strada imboccata sembra veramente ottima e sopratutto eseguita in tempi rapidissimi!

Di seguito il video e il topic XDA.

Se volete seguirne lo sviluppo potete salvare la pagina XDA.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima