Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Finalmente arriva ICS per Acer Iconia A501

02 Agosto 2012 21


Nella notte è finalmente arrivato l'aggiornamento ufficiale ICS per Acer Iconia A501. Sebbene fosse atteso per l'11 Luglio, Acer aveva annunciato su facebook un ritardo senza annunciare una nuova data:

Ci scusiamo con tutti coloro che aspettavano oggi l'aggiornamento ad Android ICS per Iconia Tab A501, ma ci sono stati dei problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere. Purtroppo non siamo ancora in grado di dirvi quando sarà tutto ok, ma non appena avremo notizie certe sarà nostra premura avvisarvi.

Abbiamo avuto più segnalazioni, confermate anche dai commenti, che nella notte è iniziato il Roll Out di ICS per Acer Iconia A501, ovvero la versione con connettività 3G del primo Tablet da 10.1 pollici del produttore. Novità per quanto riguarda interfaccia, funzionalità e piacevolezza di utilizzo e ovviamente compatibilità con i programmi scritti esclusivamente con le API ICS. Per aggiornare controllate nelle impostazioni eventuali update OTA.

Thanks to massimo


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

Bene bene aggiornato ieri sera...dopo circa 24 ore di utilizzo sono contento...certo l'attesa è stata un po' lunga ma ne valeva la pena...sotto tutti i punti di vista...per esempio solo ora sono riuscito a installare il browser Chrome valida alternativa a quello di default...solo un paio di crash... spero non si ripetano di frequente...per il resto ok!

Alessio Olivieri

perfetto mi è arrivato oggi.. era oraaaaaaaa!!!!

Gianluca Caredda

eccolo!!!

Virus peppe

sai lodato.............................
finalmente e' arrivato sul mio acer 501 vedremo come va' inizio l'installaz

Lorenzo Medina

Don't feed the trolls

Antonio Exidor

Ne ho provato uno in un Mondadori Center, abbastanza veloce sebbene avesse il vecchio SO. Erano stati caricati alcuni ebooks, presumo degli epub, ed ho notato che ci metteva una vita per caricare ed anche per cambiare le impostazioni (grandezza del font), figuriamoci quanto tempo impiega per aprire un pdf di una rivista. Una delusione.
Per leggere un pdf con foto ed immagini senza interminabili attese cosa dovrei acquistare?

cris

Aggiornato via vota qst sera tutto ok finalmente ics 4.0.3 acer 501

Salvatore Salvo

Non capisco. Perchè non chiamare le cose con il proprio nome? Mai più un tablet che sia Samsung, e aggiungerei.... anche smartphones di qualisiasi fascia....

inchingostile

Gli altri possono pensare ciò che vogliono. Sai che mi interessa LOL

Roberto

Nulla da fare. Solo in pochi hanno avuto l'update. Ne deduco stanno rilasciando l'update per gruppi, quindi qualcuno dovrà aspettare di più. Quando è uscito l'honeycomb a me è arrivato quattro giorni dopo che molti altri lo avevano già installato. Se fa la stessa cosa di nuovo mi toccherà aspettare lunedi.

Andry

Beati voi, noi con LG non sappiamo ancora niente, roba da pazzi

virus

incomincio ha diventare matto 450 euro lo pagato sto cavolo di tablet se lo sapeco prima acer mai piu'

lewis

potremmo dire lo stesso con siri!!!poi mi domandi perche dovresti vergognarti???
trolli in continuazione come un bambino di 12 anni secondo te come la devono pensare gli altri utenti? mah

Massimo

A me è arrivato ics 4.0.3 la notte scorsa . Tutto funge bene :-). :-) :-). :-)

Alan Ford

Purtroppo da acer non arriva nessuna notizia.
Ancora nessun agfgiornamento!!! E a quanto pare non sono l'unico. Sono proprio deluso dal comportamento e dall'assistenza dell'azienda. Non comprerò mai più un prodotto acer e cercherò di dissuadere tutte le persone che hanno intenzione di farlo!

inchingostile

Beh dopo un anno è arrivato ahahahah LOL

Alan Ford

Anche a me dice dispositivo aggiornato... Qualcuno ha qualche dritta da dare?

Paolo Ripani

ho lo stesso problema!

Gianluca Caredda

Niente...nessun aggiornamento !!

virus

io ho provato ora ma mi dice anzi non trova nulla il tuo dispositivo e' aggiornato!!!!!!!!!!!
come mai?

N#O#R#U#L#E#S

sia lodato gesu cristo...8mesi lol....sempre meglio del mio 8.9 che ancora non l'ha ricevuto e probabilmente superera' qualsiasi livello di ridicolità assoluta! MAI piu un tablet che non sia un nexus!!!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria