I nostri blog

Asus TF700: video recensione completa by HDblog

Di il 1 agosto 2012

Come sapete da alcuni giorni stiamo provando l’Asus Transformer TF700, il primo Tablet con display Full HD e processore Tegra 3 Quad Core da ben 1.6GHz. Un tablet davvero ottimo, completo e sicuramente molto bello, sottile ed elegante. A livello hardware troviamo veramente un top gamma e il sistema Android ICS offre molti programmi utili per poter gestire la parte multimediale e lavorativa inseriti direttamente sa Asus. Di seguito la recensione video completa in attesa della recensione scritta più accurata che stiamo ancora sviluppando e valutando visto l’aggiornamento in corso e i problemi che noterete nel video.

TF700 è sicuramente il migliore tablet in commercio sulla carta. Purtroppo il display Full HD aumenta molto in carico su CPU e GPU affaticando il render web e andando ad occupare più RAM. In generale, per il momento, l’esperienza provata su TF300 risulta essere nel complesso migliore e sebbene la risoluzione sia inferiore, non è certamente bassa essendo HD. Va però detto che la luminosità e i contrasti dell’IPS+ del TF700 sono nettamente migliori e con una maggiore ottimizzazione e magari proprio con Jelly Bean probabilmente si avranno prestazioni notevolmente migliori.

Il problema è che le stesse frasi le dicevamo nel 2011 con Honeycomb e ancora sembra che il mondo dei Tablet Android sia molto indietro sebbene regali funzionalità e un’esperienza piacevole.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima