I nostri blog

Sony Xperia Tablet con processore Tegra 3! Prezzi e disponibilità

Di il 31 luglio 2012

Il successore del Tablet Sony S sta per arrivare e attraverso documenti interni possiamo conoscerne praticamente tutti i dettagli. Si tratta di una riedizioni del Tablet S leggermente rivista a livello estetico e con un nuovo processore più potente e performante. Un classico Tablet Android che rinnova la gamma 2011 del produttore mantenendo quelle caratteristiche di design e unicità che hanno fatto la fortuna (non particolare) del Tablet S.

[nggallery id=865]

Si dovrebbe chiamare semplicementeSon y Xperia Tablet e sarà dotato di CPU Tegra 3, Android 4.0 “o versioni successive;” 16GB, 32GB o 64GB di memoria interna, connettività 3G e una batteria da oltre 6000mAh. Estremamente sottile grazie ai soli 8,8 millimetri di spessore, è realizzato con una scocca a prova di spruzzi d’acquae grazie all’alluminio è più sottile rispetto al Tablet S.

Non mancano interessanti accessori come la cover che si trasforma in tastiera in stile Microsoft Surface o altri prodotti e vari adattatori e accessori per la connessioni con altri hardware esterni per una completa multimedialità. I prezzi partiranno dai 449,99 dollari per il modello 16GB per passare ai 549,99 per il 32GB e 649,99 per il 64GB.

Un dispositivo dunque sicuramente interessante che sarà presentato con tutta probabilità all’IFA 2012 a fine mese e precisamente il 29 Agosto. Non resta che vederlo dal vivo per apprezzarne i miglioramenti estetici e qualitativi rispetto al precedente modello. Uscita sul mercato prevista per la fine dell’estate.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima