Acer Iconia Tab A210: ecco il primo video promozionale

31 Luglio 2012 9


Atteso alla fine del mese all'IFA di Berlino, Acer Iconia A210 è un'altra proposta tablet da 10.1 pollici del produttore. Un device che andrà ad inserirsi nella fascia media dei dispositivi Android con un prezzo compreso tra i 329€ e i 379€. Dotato di una risoluzione 1280 x 800 pixel, offre il potente processore quad-core Tegra 3, 1GB di memoria RAM, una porta USB 2.0 e porta micro USB. Non manca una fotocamera da 2 megapixel, memoria interna da 8GB o 16GB espandibile tramite microSD e connettività completa con Bluetooth, WiFi e una batteria da 3620 mAh.

Un prodotto che va in diretta concorrenza con Asus TF300 e che mette ancora una volta in competizione i due colossi con prodotti praticamente identici che vengono proposti con soluzioni estetiche e di connettività differenti. Acer Iconia A210 infine avrà un peso importante come quasi tutti i tablet del produttore e pari a 710 grammi con dimensioni di 260 x 175 x 124 millimetri.

via

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cesare Puliatti

WIN

androider

nel tuo mondo forse... 124mm sono 12.4 cm...documentati

N#O#R#U#L#E#S

tutto molto bello (ed economico) non fosse altro che per quanto riguarda la velocita degli aggiornamenti acer e' un vero disastro...JB qui forse lo vedrete a Natale...forse!

Davide Lapedota

sono photoshoppatissimi XD
se noti il display non presenta mai riflessi perchè l'immagine è aggiunta in post-produzione (si capisce anche dalla visibilità all'aperto quando lo usano i tizi con lo skate)

Davide Lapedota

124mm equivalgono a 1,24cm.....

LOLz

A vedere questi video, comprerei tutto.

Oliver Thomas Cervera

124 mm di spessore?WTF?
Casomai 12, e sono pure troppi. I Transformer sono più sottili!

GuitarAsSolo

No, è andato un attimo al bagno.

matteo

C'è 3g?

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità

ZTE Nubia Z7 Mini: la Recensione di HDblog.it | Snapdragon 801 Dual SIM!

Asus Zenfone 5: la Recensione di HDblog.it

Xiaomi Mi4 con MIUI V5: la video recensione di HDblog.it