I nostri blog

Premium Widgets & Meteo: un’ottima alternativa a Beautiful Widget!

Di il 30 luglio 2012

Pizero è un nome che in molti conosceranno e che probabilmente tutti gli utenti che sono passati per un device Symbian avranno cercato online. Si tratta di un bravo designer e grafico che ha realizzato bellissimi temi per smartphone Symbian negli anni passati e che da alcuni mesi si sta dedicando anche ad altre piattaforme come quella Android. Visto che in molti stanno per partire per le ferie estive, conoscere il meteo al mare o in montagna potrebbe essere molto importante e il Premium Widgets & Meteo vi aiuterà non solo ad abbellire la vostra home, ma anche a rimanere informati sulle previsioni meteo.

  

   

Caratterizzato da una grafica molto curata con particolare attenzione ai dettagli e grandi funzionalità i Premium Widgets, che includono 4 diversi orologi, previsioni meteo a tre giorni, effetti speciali, temi intercambiabili e animazioni meteo HD, sono sicuramente molto piacevoli.

Scegli il widget e il tema che preferici, e impostalo sulla tua homescreen. Con un semplice tocco, si apre una pagina a schermo intero con un’animazione HD a schermo intero e il dettaglio delle condizioni meteo attuali. Tra le funzioni aggiuntive, puoi scegliere tra due diversi servizi meteo, selezionare la tua città preferita o impostare l’app perchè segua i tuoi spostamenti. E il meteo verrà impostato automaticamente nella tua lingua.

Caratteristiche principali:

  • - 3 diversi Premium Clock con meteo
  • - Orologio compatto con meteo
  • - Previsioni a tre giorni
  • - Effetti speciali (gocce di pioggia, sole, nuvole)
  • - 6 diversi temi inclusi, supporto per temi aggiuntivi
  • - Animazioni meteo HD
  • - Meteo per città o con GPS
  • - 2 servizi meteo

Nome: Premium Widgets & Meteo
Sviluppatore: Pizero Design
Prezzo: €1.89
Clicca per installare

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima