Motorola i867 Ferrari: in Brasile il cavallino con Android!

30 Luglio 2012 13

Motorola in collaborazione con Ferrari e Nextel lanciano sul mercato brasiliano il modello i864 caratterizzato da un design che riprende le linee aerodinamiche e il colore delle fuoriserie 458 del cavallino rampante. Il dispositivo che ha visto già un ulteriore variante per questo mercato (Motorola i897 Ferrari)  è indirizzato alla fascia entry level del mercato con le seguenti caratteristiche tecniche.

  • Display touchscreen da 3,1 pollici.
  • Fotocamera da 3 Mpxl.
  • Sistema Android 2.1.
  • 200MB di memoria interna espandibile tramite microSD.
  • Conettività Wi-Fi, GPS, Bluetooth 2.1.

In Brasile il dispositivo sarà in vendita a R$ 1.499, un prezzo particolarmente alto che andrà ad interessare soltanto una certa fascia di utenti. Sebbene i fans della Ferrari possano essere interessati a questo dispositivo, rimaniamo scettici sulle scelte estetiche e hardware adottate.

via

Condividi


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Junior Lo

che schifo

sbiki85

Patacca assurda

gg1987

Il Motorola i867 Ferrari è una c***ta pazzesca!!!(cit.)

Da Rio

per me fa cagare i porci anche così! Piuttosto riempo la cover di adesivi ferrari... Avere un telefono Ferrari che poi va a due è come mettere lo stemma lamborghini su una carriola..

Luca Perugini

Posso anche capire il terribile HW ma almeno gingerbread potevano metterlo.... Voglio proprio conoscere il pazzo che lo comprerà

N#O#R#U#L#E#S

il logo "ferrari" salva un telefono che altrimenti senza di esso appiccicato su avrebbe fatto cagare i porci...parliamoci chiaro...;)

Da Rio

E motorola ci ha messo anche la faccia? Che pensi ad aggiornare invece che a vendere cagate a prezzi stratosferici. Spero che non lo compri NESSUNO

Riccardo Amorisco

okok. una cosa l'abbiamo capita: i produttori di auto continuassero a fare auto! e non sto parlando solo di ferrari...

Pippo

:-O

fedorauser

ottimo modo per buttare i soldi ;-)

Claudio M.

"""WOW com'è potente....3.1di display, android 2.1, una FANTASTICA fotocamera da 3megapixel e una capienza esagerata di ben 200mb interni...no dai sono tanti davvero!"""
LOL

matiu2

il design non è male ma le specifiche tecniche sono assurde (e il prezzo poi??) cioè mi sembra impossibile nel 2012 concepire smartphone con display minore di 3.5 e un OS di 3 anni fa...

Daniele Ottorogo

NO.

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL