I nostri blog

Square Enix rilascia nel Play Store l’originale Final Fantasy!

Di il 28 luglio 2012

Vi segnaliamo che è da poco presente nel Play Store il primo episodio di Final Fantasy, il capitolo che ha dato inizio alla famosa Saga RPG stile giappo.

Il celebre titolo uscito su console NES la prima volta è stato ripreso e modernizzato da Square Enix in una versione esclusiva  con una grafica molto più definita rispetto a quella della versione retro 8 bit,  ma dallo stesso appeal. Trama e contenuti invariati, così come il sistema di gioco a turni che ha reso famoso il gioco.

Nome: Final Fantasy
Sviluppatore: SQUARE ENIX Co.,Ltd.
Prezzo: 5,67 €
Clicca per installare

La descrizione del titolo presente nel Play Store recita:

“L’avventura segue le peripezie dei Guerrieri della luce alla ricerca di un modo per ridare splendore ai cristalli che proteggono il mondo.
Le battaglie inquadrate lateralmente, la possibilità di scegliere e cambiare le classi, gli innumerevoli veicoli sui quali viaggiare ed esplorare l’enorme universo di gioco: queste caratteristiche sono diventate ben presto i punti cardine della serie.
Questo titolo ha gettato le basi per tutti i futuri FINAL FANTASY.”

  

L’applicazione scaricata da Play Store occuperà circa 47 MB , ai quali bisognerà sommare i dati aggiuntivi per 240 MB. Il prezzo di acquisto di Final Fantasy è pari a 5,67 €.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima