Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia J: la parte posteriore del device in tre colorazioni

28 Luglio 2012 7

Sony Xperia J torna a far parlare di sè. Lo smartphone del produttore giapponese, di cui ancora si conoscono pochi dettagli ufficiali, si mostra in nuove foto che ritraggono in maniera chiara la cover posteriore ed il design del terminale che dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia bassa del mercato. In attesa di avere ulteriori informazioni sulla sua presentazione, le prime fonti suggeriscono che Xperia J farà parte della nuova gamma di smartphone Sony in mostra al prossimo IFA di Berlino.

Dalle foto trapelate possiamo intravedere i tre colori dominanti, rosso, nero e bianco ed avere ulteriori conferme dalla fonte che il nome in codice sia ancora ST26i come riportato anche in articoli precedenti con la seguente scheda tecnica.

  • Display da 4 pollici qHD (854x480).
  • Processore single core da 1 Ghz.
  • 512MB di RAM.
  • Android Ice Cream Sandwich.

Un device indirizzato prettamente alla fascia più economica, per chi non cerca particolari pretese con il proprio smartphone o per tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo Android, e vogliono familiarizzare con il sistema senza spendere cifre particolarmente importanti, avremo comunque modo di analizzare meglio anche questo dispositivo non appena verrà ufficializzato il suo rilascio.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tommy86r

finalmente non vedo più il pallino verde (classico dei sonyericsson)

hans- drubale

tanto sony farà il prossimo nexus. scommettiamo?

Giuseppe Mangano

No! le grandi aziende devono fare modelli per tutti i gusti! ;)

ethanhunt

Se sony fa uscire questo con ics e non aggiorna a jelly bean U, Sole e Go perderà moltissimi clienti che passeranno ai nexus compreso me. Cara Sony fai meno modelli e curali d+ sia a livello software sia a livello hardware (visti i moltissimi problemi che ci son stati con tutti i modelli 2012 sia software sia hardware).

Niccolò Tacconi

già tra sole ed u le differenze sono minime..poi han fatto tipo e go (??), il mint in uscita e..??? basta o no!?

gg1987

Se costa massimo 160€ è un perfetto regalo per la fidanzata.

lol

Ma quanti cacchio di device sta facendo Sony! Per me bastavano S P U Sola Go e 1 altro top gamma da lanciare a breve al massimo

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria