Sony Xperia J: la parte posteriore del device in tre colorazioni

28 Luglio 2012

Sony Xperia J torna a far parlare di sè. Lo smartphone del produttore giapponese, di cui ancora si conoscono pochi dettagli ufficiali, si mostra in nuove foto che ritraggono in maniera chiara la cover posteriore ed il design del terminale che dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia bassa del mercato. In attesa di avere ulteriori informazioni sulla sua presentazione, le prime fonti suggeriscono che Xperia J farà parte della nuova gamma di smartphone Sony in mostra al prossimo IFA di Berlino.

Dalle foto trapelate possiamo intravedere i tre colori dominanti, rosso, nero e bianco ed avere ulteriori conferme dalla fonte che il nome in codice sia ancora ST26i come riportato anche in articoli precedenti con la seguente scheda tecnica.

  • Display da 4 pollici qHD (854x480).
  • Processore single core da 1 Ghz.
  • 512MB di RAM.
  • Android Ice Cream Sandwich.

Un device indirizzato prettamente alla fascia più economica, per chi non cerca particolari pretese con il proprio smartphone o per tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo Android, e vogliono familiarizzare con il sistema senza spendere cifre particolarmente importanti, avremo comunque modo di analizzare meglio anche questo dispositivo non appena verrà ufficializzato il suo rilascio.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it