OnLive annuncia la partnership con Ouya per il cloud gaming sulla nuova Android console

28 Luglio 2012


Parliamo ancora di Ouya, la console in progettazione basata su Android OS che dopo aver ricevuto una spinta notevole da Kickstarter con la riuscitissima raccolta donazioni a favore del progetto,passa ad una delicata seconda fase legata alla ricerca di partnership importanti.

Una prima collaborazione piuttosto importante è stata annunciata tra OnLive e Ouya per portare il cloud gaming sulla console. Il servizio di streaming game online su Ouya sarà una presenza importante nei paesi dove OnLive  funziona bene ed è supportato ufficialmente come Stati Uniti e Regno Unito. OnLive non vanta attualmente un portafoglio clienti elevato, complice di questo aspetto l'esigenza di una connesione dati performante per godere pienamente del cloud gaming.


La collaborazione risulterà quindi importante per entrambi i partner che potrebbero trarre giovamento a vicenda risultando a conti fatti un'ottima operazione commerciale. Onlive non è  supportato ufficialmente in Italia allo stato attuale e questa feature ci interesserà relativamente, tuttavia se le cose dovessero cambiare la libreria di giochi di Ouya crescerebbe drasticamente portando il gaming ad un livello qualitativamente superiore.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate